Il mercatino degli alchimisti off-game

Parliamo delle nostre esperienze di gioco, le nostre storie, i nostri traguardi e successi.
Post Reply
foreros
Staff
Posts: 620
Joined: Mon Dec 30, 2013 2:16 pm

Il mercatino degli alchimisti off-game

Post by foreros »

Apro questo topic come spazio per richieste pubbliche di ingredienti, pozioni, elisir e ricette.
Suggerisco di modificare il proprio messaggio di richiesta indicando quando la richiesta si esaurisce in quanto potreste fuorviare futuri alchimisti.
Lo scopo, avere un "luogo unico" di scambio finché il gioco non permetterà di averne uno direttamente in game.
Posto io una richiesta reale, ma di prova:
Salve a tutti.
Sono un alchimista supremo (tremate, villici, tremate! Muahahahahahaha!!!) che cerca componenti per elisir di ogni tipo, almeno 10 pezzi per ciascuno.
Il prezzo non è un problema, anche 3 volte quello indicato nella spedizione normale va più che bene.
Chi fose interessato, mandi un pacco all'alchimista Joren Foreros.
Sarà sua cura provvedere ad accettarlo nei tempi a lui preferibili (detto in parole povere, lo prendo quando so di avere un paio d'ore per fare esperimenti con gli ingredienti. :P)
Al termine, se vi servono elisir, posso vendervi i prodotti finali, anche se imbottiglierò in explorer vials per gli esperimenti che effettuerò...
Ma potreste ottenere pozioni molto interessanti, alla fine... ;)
La richiesta sarà attiva fino a che non la dichiarerò chiusa.
Spero l'iniziativa sia apprezzabile...
User avatar
royal alchemist
Site Admin
Posts: 905
Joined: Sat Oct 15, 2011 9:18 pm

Re: Il mercatino degli alchimisti off-game

Post by royal alchemist »

Fermorestando che questo è comunque un thread utile :applause: , faccio notare che le offerte degli alchimisti sono facilmente consultabili anche in gioco. ;)
  • Usando il getter, nella finestra del mercato, che ora permette anche di acquistare a distanza
  • Scorrendo le schede personali degli altri giocatori (basta cliccare sul proprio avatar); nelle schede personali appaiono anche le descrizioni dei negozi, che gli utenti possono personalizzare per comunicare agli altri cosa comprano/vendono o altre idee di commercio/scambio che possano avere.
Studiare senza ragionare non porta a nulla,
ma ragionare senza studiare è pericoloso.
Confucio.
User avatar
Oiran Oizid
Staff
Posts: 250
Joined: Fri May 16, 2014 3:26 pm

Re: Il mercatino degli alchimisti off-game

Post by Oiran Oizid »

Salve a tutti!
Sono il famoso Esperto Oiran Oizid da Fortrock!
Mi vanto di essere l'unico Alchimista a possedere una riserva di "Grappa di Saltaburrone", l'unica bevanda assolutamente insapore rimasta in circolazione. Non è né "disgustosa", né "buona" ma nemmeno "neutra". Non ha proprio alcun sapore!
Chiunque volesse avere questo incredibile cimelio che viene dal passato, mi contatti pure via posta e sia pronto a sborsare la irrilevante cifra di soli 50.000 Trilobs per ogni fiala.
Ne rimangono solo 15, fate presto...


PS: In termini di gioco, non si può bere e non dà effetti particolari. Ma può essere venduta, scambiata, ceduta... ecc. Io ce l'ho e voi NO :lol: :lol:
User avatar
royal alchemist
Site Admin
Posts: 905
Joined: Sat Oct 15, 2011 9:18 pm

Re: Il mercatino degli alchimisti off-game

Post by royal alchemist »

Questa è la nuova frontiera del bug-using... se non fossi dello staff dovrei bannarti! AAHAHA! Quasi quasi sono tentato di comprarne 10, giusto per toglierle dalla circolazione :twisted: :lol:
Studiare senza ragionare non porta a nulla,
ma ragionare senza studiare è pericoloso.
Confucio.
User avatar
Oiran Oizid
Staff
Posts: 250
Joined: Fri May 16, 2014 3:26 pm

Re: Il mercatino degli alchimisti off-game

Post by Oiran Oizid »

A te, le regalo volentieri tutte :lol: :lol: :lol:
Non ho resistito alla tentazione di far pubblicità alle mie vecchissime pozioni. Nel 2021 hanno quasi 5 anni. E si sa che i distillati col tempo migliorano! :D :D :D
User avatar
Yaztromo
Initiated
Posts: 320
Joined: Sat Mar 01, 2014 10:39 am

Re: Il mercatino degli alchimisti off-game

Post by Yaztromo »

Un po' come la mia Linfa di Dromedario... :roll:
User avatar
Oiran Oizid
Staff
Posts: 250
Joined: Fri May 16, 2014 3:26 pm

Re: Il mercatino degli alchimisti off-game

Post by Oiran Oizid »

È insapore anche quella o semplicemente dopo anni non c'è ancora nessuno che è disposto ad assaggiarla??? :lol: :lol:
User avatar
Yaztromo
Initiated
Posts: 320
Joined: Sat Mar 01, 2014 10:39 am

Re: Il mercatino degli alchimisti off-game

Post by Yaztromo »

E' nata buggata e adesso e' rimasta incastrata in una cassa spedita anni fa e mai ritirata...
Post Reply