Fiale periodiche: le prestigiose "Von Wicz vial"

Parliamo delle nostre esperienze di gioco, le nostre storie, i nostri traguardi e successi.
User avatar
Oiran Oizid
Staff
Posts: 250
Joined: Fri May 16, 2014 3:26 pm

Fiale periodiche: le prestigiose "Von Wicz vial"

Post by Oiran Oizid »

Attenzione!
Dal 21 al 28 maggio - e SOLO in questo periodo - a Solea sono in vendita le prestigiose "Von Wicz vial", fiale di tipo Diamond "designed for those who love style"!
Dunque vediamo...
come periodo ci siamo! Oggi è il 22 maggio in Italia. E anche nel gioco, direi ;)
Solea! Avete scoperto questa ridente località in riva al lago? Io sì!
Fiale di tipo Diamond! Sono alla vostra portata? Dovete avere la medaglia "Fornito 2/2". Io ce l'ho. E abito a Fortrock, dove costano un po' meno ;)
MA... *ehm* dopo questa bella presentazione, devo ammettere che il fornitore di Solea non me le fa neanche vedere. :|
Non ridete!

Ho un intuizione su "cosa" mi manca, ma desideravo la conferma. Vedo le Common e le Present Diamond Vial, ma non vedo ancora le Professional Diamond Vial. Ho infatti il laboratorio a lvl#13. Mi verrebbe da pensare che le "Von Wicz vial" siano "Professional Diamond", sbaglio? Se avessi ragione, forse la descrizione della fiala dovrebbe essere leggermente modificata, per chiarire questo aspetto. Ma non ricordavo che le "periodiche" avessero anche questa distinzione... :?: :?: :?:
User avatar
royal alchemist
Site Admin
Posts: 905
Joined: Sat Oct 15, 2011 9:18 pm

Re: Fiale periodiche: le prestigiose "Von Wicz vial"

Post by royal alchemist »

Ho creato il wiki apposta per fugare eventuali dubbi. Non tutto può essere detto in gioco.
http://wiki.potionempire.illimitron.com ... _Wicz_vial
Nel wiki dice che devi avere livello 15 di laboratorio come minimo. Anche le fiale periodiche devono comunque rispettare le soglie di livello standard del gioco per evitare eventuali abusi o situazioni paradossali. ;)
In pratica, caro Oiran, sei troppo scarso per poterle comprare! Mica siamo tutti alchimisti supremi come certuni che conosciamo... :D
Studiare senza ragionare non porta a nulla,
ma ragionare senza studiare è pericoloso.
Confucio.
User avatar
Oiran Oizid
Staff
Posts: 250
Joined: Fri May 16, 2014 3:26 pm

Re: Fiale periodiche: le prestigiose "Von Wicz vial"

Post by Oiran Oizid »

Aaaah! Lo avevo immaginato!!!
Peccato, anche quest'anno niente fiale VW :( (a meno di non prenderne un carico con Alquigemme! ;) )
What 'bout aggiungere solo due paroline nella descrizione? Del tipo... "A professional diamond vial designed for those who love style" ?
ADORO il Wiki. Sia chiaro. Ma sono tanti i gamers che storcono leggermente il naso nel dover cercare info fuori dal gioco.
Non volermene, ti prego... :oops:
royal alchemist wrote: Sat May 22, 2021 9:10 am sei troppo scarso
Sì... decisamente sì! :lol: :lol: :lol:
User avatar
royal alchemist
Site Admin
Posts: 905
Joined: Sat Oct 15, 2011 9:18 pm

Re: Fiale periodiche: le prestigiose "Von Wicz vial"

Post by royal alchemist »

All'atto pratico si traduce nel dover rivedere le descrizioni di TUTTE le fiale. Tra l'altro alcune sono a metà strada tra una categoria e l'altra... in quel caso cosa dovrei scrivere? :?
Il wiki, comunque, è parte del gioco. Tant'è che le descrizioni delle quest si trovano sul wiki. Insomma... a PE non si scappa dal wiki! :mrgreen:
Studiare senza ragionare non porta a nulla,
ma ragionare senza studiare è pericoloso.
Confucio.
User avatar
Oiran Oizid
Staff
Posts: 250
Joined: Fri May 16, 2014 3:26 pm

Re: Fiale periodiche: le prestigiose "Von Wicz vial"

Post by Oiran Oizid »

...ci ho provato ^_^

Ultima proposta, e poi giuro che non ti stresso più (almeno per questo): nel help "fiale" del fornitore aggiungere qualcosa tipo: "Alcune fiale sono disponibili soltanto durante un periodo di tempo limitato ogni anno, oppure tramite il completamento di una quest. Ulteriori utili informazioni si trovano nella wiki [link]"
:?:
User avatar
royal alchemist
Site Admin
Posts: 905
Joined: Sat Oct 15, 2011 9:18 pm

Re: Fiale periodiche: le prestigiose "Von Wicz vial"

Post by royal alchemist »

Mi sembra onesto. :D
Studiare senza ragionare non porta a nulla,
ma ragionare senza studiare è pericoloso.
Confucio.
User avatar
Oiran Oizid
Staff
Posts: 250
Joined: Fri May 16, 2014 3:26 pm

Re: Fiale periodiche: le prestigiose "Von Wicz vial"

Post by Oiran Oizid »

Nel frattempo, il Nobile Yaz Tromo mi ha spedito goliardicamente una fiala VW. Giusto per rimarcare che lui ce le ha... e io no! :lol: :lol: :lol:
User avatar
Yaztromo
Initiated
Posts: 320
Joined: Sat Mar 01, 2014 10:39 am

Re: Fiale periodiche: le prestigiose "Von Wicz vial"

Post by Yaztromo »

Sono fiale che avevo comprato anni fa e mi erano rimaste in magazzino per qualche occasione importante.
Pero' in questo momento sono in visita a Solea e non vedo le Van Wicz nel negozio del fornitore.
User avatar
royal alchemist
Site Admin
Posts: 905
Joined: Sat Oct 15, 2011 9:18 pm

Re: Fiale periodiche: le prestigiose "Von Wicz vial"

Post by royal alchemist »

:o Non so in che modo la data era cambiata in database! Fantasmi? Oppure delirio senile (mio)? Boh... comunque ho sistemato la cosa.
Studiare senza ragionare non porta a nulla,
ma ragionare senza studiare è pericoloso.
Confucio.
User avatar
Yaztromo
Initiated
Posts: 320
Joined: Sat Mar 01, 2014 10:39 am

Re: Fiale periodiche: le prestigiose "Von Wicz vial"

Post by Yaztromo »

Vado a controllare...
Post Reply