Il getter (procacciatore) e le antiche ricette

Parliamo delle nostre esperienze di gioco, le nostre storie, i nostri traguardi e successi.
Post Reply
User avatar
Oiran Oizid
Staff
Posts: 250
Joined: Fri May 16, 2014 3:26 pm

Il getter (procacciatore) e le antiche ricette

Post by Oiran Oizid »

Ciao!
Il getter - procacciatore è stato migliorato tantissimo nel tempo. Provatelo, merita. Specie dopo gli updates della V.0.9.
Illustro giusto una cosa, che è venuta fuori testandolo.
Premessa: nel Regno ci sono molti negozi "storici" e purtroppo molti hanno in vendita ricette create con versioni obsolete del gioco. Avete già capito dove voglio andare a parare, vero?
Il getter è diventato bravo ad interpretare le stringhe di ricerca... ma non ha alcun modo per distinguere fra le antiche ricette di Kaloo (esempio) e quelle nuove di Yaz (altro esempio). Chi compra col getter una ricetta "lasciata lì" da anni si ritrova nel ricettario una cosa che ha la famigerata icona ERR e che non si può usare. E col danno, la beffa di aver scucito al getter una bella percentuale, che a mio modestissimo avviso, rimane un filino troppo alta anche ai medi livelli. Ma questo è un altro discorso.
Scrivo qui e non altrove perché -tecnicamente- non è un bug: il getter fa (bene) il suo lavoro. Le soluzioni che mi vengono in mente sono una più disastrosa dell'altra!
E -detto per inciso- il bidone salta fuori anche comprandole direttamente.
Temo che dopo questa, Roy mi toglierà dai testers! :geek:
Post Reply