Quest: The sea dog

Parliamo delle nostre esperienze di gioco, le nostre storie, i nostri traguardi e successi.
Post Reply
User avatar
Oiran Oizid
Staff
Posts: 250
Joined: Fri May 16, 2014 3:26 pm

Quest: The sea dog

Post by Oiran Oizid »

Scrivo qui, ma sono incerto se segnalare un bug.
Se ho capito bene, Maruso NON divide la quest in parti. La considera conclusa quando tutti gli ingredienti sono stati trovati, giusto?
Sono abbastanza sicuro che, nelle intenzioni del Team di Sviluppo, quegli ingredienti andrebbero trovati DOPO che la quest viene accettata, non prima, altrimenti perderebbe un po' della sfida.
Capita che i miei vecchi esploratori li abbiano già trovati parecchio tempo fa, e al secondo incontro con Maruso... BANG! Quest conclusa con successo. Senza nuove esplorazioni in coast da parte degli esploratori. È intenzionale?
In questo periodo ho fatto molti viaggetti a piedi, anche in coast. Non ricordo se ho trovato in quelle occasioni il necessario. Ma se lo considera valido, è di certo un bug.
:?: Qualcun altro ha già finito la quest? :?:
User avatar
royal alchemist
Site Admin
Posts: 905
Joined: Sat Oct 15, 2011 9:18 pm

Re: Quest: The sea dog

Post by royal alchemist »

Non devi trovarli tutti. Basta trovarne uno. Il testo dice "devi trovare almeno uno di questi ingredienti" non "uno di ognuno". ;)
La quest non può aggiornarsi se non tramite l'esplorazione (aiutanti) e soltanto dopo averla accettata, per cui è impossibile che si sia aggiornata se non hai mandato nessuno a esplorare dopo averla accettata. Per scrupolo controllerò che non possa essere successo qualche bug impossibile ma di base, secondo me, è probabile che quando hai accettato la quest avevi qualche esploratore in viaggio, che poi è tornato trovando uno degli ingredienti richiesti. :geek:
Tra l'altro, la quest l'ho testata personalmente sia offline che online e funzionava perfettamente.
Studiare senza ragionare non porta a nulla,
ma ragionare senza studiare è pericoloso.
Confucio.
User avatar
Oiran Oizid
Staff
Posts: 250
Joined: Fri May 16, 2014 3:26 pm

Re: Quest: The sea dog

Post by Oiran Oizid »

royal alchemist wrote: Wed Jun 09, 2021 11:54 pm secondo me, è probabile che quando hai accettato la quest avevi qualche esploratore in viaggio, che poi è tornato trovando uno degli ingredienti richiesti
:? Hummm... questo non è impossibile, ma onestamente non ricordo. Di solito, non mi capitano colpi di fortuna così sfacciati! :lol:
royal alchemist wrote: Wed Jun 09, 2021 11:54 pm Per scrupolo controllerò che non possa essere successo qualche bug impossibile
Ti ringrazio molto. Scusa del tempo che ti faccio perdere.
Per quanto riguarda la formulazione mi ha ingannato wiki, dove dice "at least 1 of the following ingredients". Ma non si riferisce alle quantità. Invece,
royal alchemist wrote: Wed Jun 09, 2021 11:54 pm "devi trovare almeno uno di questi ingredienti" non "uno di ognuno"
...in effetti è chiaro! Mea culpa ! :oops: :oops: :oops:
Post Reply