Quest: Veterinary for a dromedary

Parliamo delle nostre esperienze di gioco, le nostre storie, i nostri traguardi e successi.
Post Reply
User avatar
Oiran Oizid
Staff
Posts: 250
Joined: Fri May 16, 2014 3:26 pm

Quest: Veterinary for a dromedary

Post by Oiran Oizid »

Premessa. Ed ecco arrivate le cavalcature per l'esplorazione personale!!! :applause: :applause: :applause: Se invidiavate il vostro aiutante ("a lui ho comprato un drago che costa milioni, e io non ci ho fatto neanche il giro delle mura di Albora :cry: ") ecco che adesso potete scorrazzare con questa novità, fresca fresca per l'estate 2021!

La quest. Il requisito per farla (avere l'enciclopedia a livello 3) è presto alla portata di tutti. I primi ingredienti e gli strumenti che chiede l'affascinante Rushida non sono così rari, anzi! Le sei pozioni... richiedono un minimo di attenzione e potreste aver bisogno dell'aiuto di qualche amico alchimista che abbia gli ingredienti giusti. Whale Blubber è molto raro, Thorny Hemlock è raro, Alchemical Gold è di valore. Elk Horns è comune e si trova in montagna. Ottimo per me: sono residente a Fortrock! Problemino... la mia enciclopedia mi avverte che
Spoiler:
"Il sapore di questo ingrediente è come minimo bad"
Non l'ho MAI trovato di sapore good. Al massimo, neutral. "Bah, ci mescolo un po' di aromatici e andrà benone. Se ha un buon sapore e la beve un cliente, la berrà anche un dromedario". Giusto? No. Sbagliato. Drommy beve le pozioni solo se l'effetto è esclusivamente "regeneration"!

Una proposta. E' possibile aggiungere l'avverbio nel testo di Rushida? "mi servono 6 pozioni con effetto esclusivamente Regeneration..." Un'altra cosa... sono particolarmente sfortunato io a non aver mai trovato Elk Horns di sapore good o forse non è un ingrediente adatto alla quest? Nel secondo caso forse è meglio toglierlo dalla wiki.

Spoiler ahead.
Spoiler:
Se mentre leggete NON avete ancora nessuna cavalcatura, facciamo due conti. Comprare il somaro costa 8 Alquigemme e passare al dromedario ne costa altre 6. Brutta idea, non fate come me :lol: Comprare direttamente il dromedario ne costa 12. Ancora troppo? Aspettate di poter fare la quest e... se non avete né Charcoal, né foglie di Agave e nemmeno Alchemical Gold... quanto vi costa un giretto al Premium Shop? ;) La riconoscenza di Rushida, poi... non ha prezzo!
User avatar
royal alchemist
Site Admin
Posts: 905
Joined: Sat Oct 15, 2011 9:18 pm

Re: Quest: Veterinary for a dromedary

Post by royal alchemist »

Bel post! :applause:
Accidenti! In effetti Elk Horns è sbagliato... nel momento di creare la voce wiki devo essermi confuso. Al suo posto, però, c'è il Druidic Wheat (che non avevo segnato). Ho già corretto. Detto fra parentesi, se il sapore minimo è bad non potrà mai essere good... al massimo neutral.

Il fatto che si debbano consegnare pozioni con gli ESATTI effetti richiesti è normale... se correggessi la descrizione di questa quest dovrei correggerle tutte. Non so...

Quando cambi cavalcatura ti viene rimborsato il 75% del valore della cavalcatura che avevi in precedenza, tuttavia occorre comunque pagare la differenza. ;)
Studiare senza ragionare non porta a nulla,
ma ragionare senza studiare è pericoloso.
Confucio.
Post Reply