Dove prendere le materia prime per fare le fiale?

Parliamo delle nostre esperienze di gioco, le nostre storie, i nostri traguardi e successi.
Post Reply
User avatar
Yaztromo
Initiated
Posts: 320
Joined: Sat Mar 01, 2014 10:39 am

Dove prendere le materia prime per fare le fiale?

Post by Yaztromo »

Ultimamente mi sono divertito a fare un po di (decine di migliaia) di fiale, usando il raw glass. Avevo oltre 20.000 unita di raw glass. Ho scoperto che, se hai per esempio 25.000 unita di raw glass, il fornitore ti prende il raw glass sempre dalle 5.000. OK! Ma se quelle 5.000 le metti nello zaino, comunque ti va a prendere il raw glass dallo zaino anziche' dalle 20.000 unita di raw glass che hai in main box. Similmente, se hai 20.000 unita di raw glass in main box, e 5.000 in laboratorio, ti va a prendere il raw glass comunque in laboratorio.
Secondo me sarebbe logico che prendesse il raw glass sempre in main box.... voi che ne dite?
User avatar
royal alchemist
Site Admin
Posts: 905
Joined: Sat Oct 15, 2011 9:18 pm

Re: Dove prendere le materia prime per fare le fiale?

Post by royal alchemist »

Beh... comunque dal laboratorio NON deve prenderle, questo è sicuro. Vediamo i pro e i contro di prenderle solo da main-box:
Pro: la certezza che non ti prenda quelle che non vuoi che vengano prese
Contro: rendiamo la cosa fastidiosa per alcuni
Studiare senza ragionare non porta a nulla,
ma ragionare senza studiare è pericoloso.
Confucio.
User avatar
Oiran Oizid
Staff
Posts: 250
Joined: Fri May 16, 2014 3:26 pm

Re: Dove prendere le materia prime per fare le fiale?

Post by Oiran Oizid »

Problema simile anche per ordini di grandezza più piccoli, comunque! :D
Potrebbe essere che la "pesca" avviene sempre dal PRIMO stack di vetro trovato (e col passare del tempo, aumentato)?
Quello che dal mio modestissimo punto di vista è il vero problema è che sembra non ci sia modo di usare prima di tutto lo stack di vetro con sapore disgusting piuttosto che quello col sapore bad. I test che ho fatto ricalcano più o meno quelli di Yaz. Se uno stack viene "puntato", lo rimarrà fino ad esaurimento.
Avevo anche intenzione di proporre un "rework" della creazione delle fiale, che oggi è un po' minimalista. Ma se si dà un'occhiata a quanto evidenziato da Yaz sarebbe già una gran cosa! ;)
Post Reply