Percivauld il Cantastorie

Parliamo delle nostre esperienze di gioco, le nostre storie, i nostri traguardi e successi.
Post Reply
User avatar
Yaztromo
Initiated
Posts: 320
Joined: Sat Mar 01, 2014 10:39 am

Percivauld il Cantastorie

Post by Yaztromo »

royal alchemist wrote: Mon Jun 21, 2021 6:24 pm
Nota:
Non centra con il concorso, ma ricordatevi che Percivauld il Cantastorie sarà disponibile in piazza a Gran Castello (schermata "Città") fino a fine mese. Basterà chiederglielo e sarà felice di narrarti ogni genere di storie.
Hem... potresti lasciare piu' tempo per leggere le fineste con i racconti del bardo? Faccio fatica a finire di leggere prima che spariscano... :o
User avatar
royal alchemist
Site Admin
Posts: 905
Joined: Sat Oct 15, 2011 9:18 pm

Re: Percivauld il cantastorie

Post by royal alchemist »

Ma guarda che non spariscono in automatico... magari sarà perché hai clienti o esploratori che arrivano e ti ricaricano la pagina?
Studiare senza ragionare non porta a nulla,
ma ragionare senza studiare è pericoloso.
Confucio.
User avatar
Oiran Oizid
Staff
Posts: 250
Joined: Fri May 16, 2014 3:26 pm

Re: Percivauld il cantastorie

Post by Oiran Oizid »

royal alchemist wrote: Mon Jun 21, 2021 10:48 pm hai clienti o esploratori che arrivano e ti ricaricano la pagina?
... è di sicuro il mio caso. Ma anche io lo sento come un problema: molte delle storie sono semplicemente perfette e mi dispiace dover tornarci più volte per finirle! :|
Immagino non si possa fare un lock-on sulla finestra?
User avatar
royal alchemist
Site Admin
Posts: 905
Joined: Sat Oct 15, 2011 9:18 pm

Re: Percivauld il Cantastorie

Post by royal alchemist »

Impedire di ricaricare la pagina al ritorno degli esploratori o all'arrivo dei clienti quando si sta nella finestra "Città", potrebbe creare più problemi di quelli che risolverebbe.
Tuttavia una cosa non quadra... ossia: in teoria il "ricaricaggio" dovrebbe avvenire soltanto nella finestra della propria città di residenza. Di conseguenza c'è comunque qualcosa che non va se avviene a Gran Castello, dove nessuno di voi è residente. Cercherò di capire che succede ed eventualmente di sistemare la faccenda.
Studiare senza ragionare non porta a nulla,
ma ragionare senza studiare è pericoloso.
Confucio.
Post Reply