Versione 0.9.4

Parliamo delle nostre esperienze di gioco, le nostre storie, i nostri traguardi e successi.
Post Reply
User avatar
Yaztromo
Initiated
Posts: 320
Joined: Sat Mar 01, 2014 10:39 am

Versione 0.9.4

Post by Yaztromo »

Da un lato, dopo questo aggiornamento, non mi funziona piu' la creazione di fiale (ogni volta che ci provo mi da' errore), dall'altro, ho avuto il piacere di andare a Solea in esplorazione personale e non vedo l'or che tutto il mondo conosciuto venga progressivamente coperto :)
User avatar
Oiran Oizid
Staff
Posts: 250
Joined: Fri May 16, 2014 3:26 pm

Re: Versione 0.9.4

Post by Oiran Oizid »

In effetti dev'essere successo qualcosa nella creazione delle fiale :? . Ho stampi e "raw materials" a volontà, ma la tendina per selezionare la quantità desiderata è fissa sullo zero...

L'esplorazione personale è assolutamente incoraggiante!
Piccoli dettagli annotati al volo:
- se in Map 11500 (100 O-E 77 N-S) viene generato un ingrediente sulla riva a nord, a sinistra del ponte, un omino con cavalcatura non ha spazio per andare a prenderla. Insistendo ad andare verso nord dopo il ponte (eh, sono un vecchio ostinato! :roll: ), e cliccando a sinistra durante l'effetto "back bump" è possibile che l'omino si ritrovi bloccato sulla riva :shock: . Suppongo che "abbassando " il fiume di un "quadretto" nei pressi del ponte, il difetto si risolva da solo.
- Bellissima la grafica in Map 1181! :applause:
- La radura in Map 11790 si presta molto ad un Ecosystem -> Forest, ma purtroppo è "generica". :(

PS: changelog! Tutti in coro: "vogliamo i changelog!" :lol: :lol: :lol: Scherzo. Fai con calma!
Post Reply