Riordinare elementi nel negozio

Questo è lo spazio dove fare richieste allo staff di PotionEmpire, nuove funzionalità, nuovi contenuti, migliorie del gioco, ecc...
Post Reply
foreros
Staff
Posts: 620
Joined: Mon Dec 30, 2013 2:16 pm

Riordinare elementi nel negozio

Post by foreros »

Non so se sia possibile, ma nel caso lo sia, inoltro una richiesta che vedo utile per pianificare la sostituzione dei beni nel negozio o pianificare la produzione di "rimpiazzi".
E' possibile far riordinare l'elenco degli oggetti in vendita per nome, costo e/o quantità?
Le quantità, soprattutto, le vedo utili, perché mettendo in testa le pozioni con meno pezzi permettono di vedere quanti slot si stanno per liberare e quanti slot si possono "rimpinguare" producendo pozioni da aggiungere a quello stock.
Inoltre ordinarle per costo nella maggior parte dei casi le ordina per tipo di fiala e permette di vedere quali tipi mancano e produrle.
Per nome, permette, in molti casi, di vedere a colpo d'occhio gli effetti in vendita e sostituire alcuni degli slot più presenti con altri di cui si hanno meno esemplari, per accontentare più clienti possibile.
Dal magazzino si possono ordinare a piacere, ma si deve sempre fare la cernita fra quelle in negozio e quelle presenti solo nel magazzino e a volte fa un po' di confusione.
Questo il pensiero dietro alla richiesta e viene presentata "se è possibile da realizzare".
Post Reply