Oiran Oizid wrote:E' incredibile la vostra capacità di risolvere le cose in tempi rapidissimi! Complimenti!
Ti ringrazio del complimento. In effetti cerco di ascoltare molto il parere dei gocatori, che mi sembra sacro. Devo però ammettere che in parte non è vero, perché passano lunghi periodi nei quali sono assente.
Oiran Oizid wrote:Nel Change-Log 24 may (
viewtopic.php?f=9&t=107) è scritto che:
now there is a limit for the amount of thieves that you can hire: (title number * 2).. Naturalmente si capisce che l'amount è riferito ai LIVELLI dei ladri, e non al loro numero totale, che rimane sempre 3... giusto?
Oooops...
Comunque penso tu sia l'unico al mondo che abbia mai letto quei changelog. Solo per questo meriteresti una medaglia in gioco:
Changeloggaio
Tipo: Unica
Sottotipo: Ruolo
Punti medaglia: 10000000
Oiran Oizid wrote:Non vorrei che pubblicando i miei risultati "rovinassi" il suo lavoro!!!
Tecnicamente, finché non pubblichi la lista dei solventi associati agli ingredienti, a noi fa solo piacere se si discute del gioco. Prima o poi, comunque, farò magari una modifica anche a quelli, facendo in modo che siano diversi per ognuno
Oiran Oizid wrote:
Pozioni_rubate=(numero_ladri*livello_ladri). IF Pozioni_rubate>Pozioni_nello_stock THEN Pozioni_rubate=Pozioni_nello_stock.
Il discorso è sensato, ma va testato e bilanciato con tutte le altre variabili in gioco. Dovrei fare degli esperimenti in locale. Limitando le quantità rubate si potrebbe anche aumentare l'escursus di livello massimo tra giocatori, permettendo di derubare anche personaggi molto più alti (o bassi).
foreros wrote:
Il ladro parte e inizia a prendere. (RANDOM) Prende 10 pozioni da 150. Ha spazio ancora per 90. Allora continua a caricare e carica (RANDOM) le 25 fiale cristallo. Ha ancora posto per 65 allora si tira di nuovo e (RANDOM) carica le pozioni da 250, tutte e 20. Spazio residuo 45 e cosi.... ecc. ecc. ecc.
Me li vedo, i ladri col carrello a fare la spesa
Sinceramente questa proposta crea vari problemi:
1) Necessità di aggiungere un limite anche per quanto riguarda il magazzino del mandante: va bene sforare di 1 ma di 150... Però a questo punto i ladri potrebbero anche aver fatto tanta fatica per nulla.
2) Il mandante potrebbe ritrovarsi con un sacco di stocks(che occupano spazio, appunto) inusabili perché con poche unità.
3)Complicazione immensa nel codice per implementare una cosa che in fondo è un optional...
Che lo stock rubabile sia solo 1 risolve tanti problemi e inoltre non incentiva la gente al furto.
Ripeto, detta così sembra facile ma... va provato!