Nuovi testi di aiuto - 0.8.1

Quì si discute delle future implementazioni proposte dallo staff.
Post Reply
User avatar
royal alchemist
Site Admin
Posts: 905
Joined: Sat Oct 15, 2011 9:18 pm

Nuovi testi di aiuto - 0.8.1

Post by royal alchemist »

Ho rivisto/riscritto TUTTI i testi di aiuto del gioco (ossia i testi che si leggono quando premi il tastino Image ) in italiano e inglese.
Vi chiedo la cortesia di riguardare gli help in italiano e vedere se vi convincono (tra l'altro approfittate per rinfrescare nozioni di gioco e scoprire cose). Se volete facilitarvi il compito potete andare alla pagina <<aiuto>>, il cui link si trova nella barra di sistema tra la dicitura "moderatori" e "forum".
A rileggerli tutti con attenzione ci vogliono circa due orette.
:!: Grazie.

PS: Yaz, tu che sei l'anglofono del gruppo, guarderesti la versione inglese?
PSPS: se mi aiutate a controllare gli helps VI ADORO!
PSPSPS: ... vi adoro comunque! :D
Studiare senza ragionare non porta a nulla,
ma ragionare senza studiare è pericoloso.
Confucio.
foreros
Staff
Posts: 620
Joined: Mon Dec 30, 2013 2:16 pm

Re: Nuovi testi di aiuto - 0.8.1

Post by foreros »

3 cose:
1) quando si fanno i post scriptum ai post scriptum si mette "Post post scriptum" o p.p.s.: e p.p.p.s.: agli scriptum post secondo. :lol:
2) Gli enhance abilità in italiano sono un tantino... sbagliati. Metto in calce le note da correggere. :D
3) scommetto che adesso non mi adori più, eh? ;)
Enhance Ability
Ingrediente: Filtered Druidic Honey

Guadagni punti abilità 10% più in fretta. Potenziato: you gain ability points 20% faster.

Enhance Commerce
Ingrediente: Aged Gragg Jelly

Guadagni punti commercio 10% più in fretta. Potenziato: you gain ability points 20% faster.

Enhance effects
Ingrediente: Distilled Rock Milk

Attiva la versione potenziata degli effetti da elixir. Non funziona da solo o combinato soltanto con Extend Time.

Enhance Knowledge
Ingrediente: Dried Mandrake

Guadagni punti conoscenza 10% più in fretta. Potenziato: you gain ability points 20% faster.
Post Reply