V 0.8.4 prime impressioni

Quì si discute delle future implementazioni proposte dallo staff.
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royal alchemist
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Re: V 0.8.4 prime impressioni

Post by royal alchemist »

AHahha! in realtà è una miglioria, ma sapevo che ti saresti lamentata! :twisted: :twisted:
Vedila così: d'ora in poi, ogni volta che salverai la ricetta di un ing che hai in enciclopedia, i tempi e il solvente saranno per sempre salvati in enciclopedia e non dovrai più preoccuparti di avere la ricetta corrispondente in ricettario. :D
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GeennaSearlait
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Re: V 0.8.4 prime impressioni

Post by GeennaSearlait »

Lo so che è una miglioria, utile soprattutto nei momenti in cui vi è un furto di ricette.
Con sto scherzetto dei ladri ho dovuto ricomprare per un casino di trilob una ricetta :cry: Mentre adesso le ricette sono già al sicuro!


..ma ecco, sarebbe stato piu carino se l'avessi detto una settimana fa, quando era stato esposto il problema delle ricette, che pensavi a qualcosa del genere. Ma secondo me ti è venuto in sogno solo questa notte :lol:
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royal alchemist
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Re: V 0.8.4 prime impressioni

Post by royal alchemist »

Infatti ci ho pensato ieri!! :applause: :applause: :lol:
Però attenta eh: solo per gli ingredienti che sono nella tua enciclopedia vale questo discorso della ricetta base... tipo, quella ricetta che hai dovuto ricomprare era probabilmente una ricetta da Elixir, e quelle vanno comunque tenute, così come vanno tenute le ricette di ingredienti che non hai in enciclopedia.
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foreros
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Re: V 0.8.4 prime impressioni

Post by foreros »

royal alchemist wrote:[cut]
3) Quello viene detto nell'Help dell'arena. Comunque, in pratica puoi farlo ogni volta che potresti farlo combattere, pigiando la X accanto al suo nome.
[cut]
L'help dice quando puoi farlo, non come. E sinceramente non l'avevo nemmeno notata la X finché non me l'hai indicata tu.

p.s.: facendo come è impostato adesso, però, se una persona deve allenare un nuovo aiutante non ci riuscirà mai se gli altri sono molto più forti.
Un suggerimento da prendere con le molle: quando si attacca, a prescindere, si ottengono i punti. In difesa solamente in caso di vittoria. Sembra più accettabile?
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royal alchemist
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Re: V 0.8.4 prime impressioni

Post by royal alchemist »

l'ultima che hai detto sembra più accettabile ;) Quello che dici però non è proprio vero. Un aiutante con livello 0 potrebbe battere uno con livello 15 avendo il massimo di fortuna con i dadi.
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Re: V 0.8.4 prime impressioni

Post by foreros »

Verissimo, ma se vince un duello su 30, a che pro spendere le 5 alquigemme?
Di fatto una persona potrebbe tenere in arena un combattente fino al livello 100, quindi un neo entrato ha molto poche probabilità di vincere.
Dargli quel "piccolo" contentino (eventualmente metà esperienza se combatte e perde, ma almeno in attacco dargli qualcosa) lo incentiva a partecipare attivamente laddove uno grosso invece può lasciare lì il suo combattente senza remore né problemi.
Ok, il difensore vince sempre? Bene! Ma almeno anche l'attaccante ha un proprio uso sensato dela cosa, seppur con un guerriero a zero livelli.
Se vedi diversi sono in coda e il rapporto vincite è decisamente a loro sfavore. Se non vedono chance di vincere e migliorare i combattenti... passa la voglia di usarla, l'arena.
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Re: V 0.8.4 prime impressioni

Post by foreros »

Domanda sulla cassaforte.
Se dovessi arrivare a comprare tanti slot cassaforte quanto la capienza del magazzino diventa impossibile derubarmi?
Ed è previsto un massimo di slot cassaaforte? (esempio, io ho 40* spazi in magazzino, ma ne guadagno altri 10* passando di livello. Posso comprare gli slor PRIMA di salire di livello per avere la cassaforte attiva fin dal passaggio o posso comprare solo un numero di slot cassaforte pari al mio attuale livello di magazzino?)

*sono cifre buttate lì tanto per dare l'idea, non sono assolutamente allineate alla realtà del gioco.
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royal alchemist
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Re: V 0.8.4 prime impressioni

Post by royal alchemist »

non ci sono ancora limiti sulla cassaforte. Quindi si, se hai più protezione che soldi non ti rubano nulla.
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Re: V 0.8.4 prime impressioni

Post by foreros »

royal alchemist wrote:non ci sono ancora limiti sulla cassaforte. Quindi si, se hai più protezione che soldi non ti rubano nulla.
Mi riferivo agli oggetti in magazzino, veramente.
Se io ho 200 slot cassaforte devo per forza spostare gli oggetti nella cassaforte o se ho più cassaforte che oggetti sono protetti automaticamente?
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Re: V 0.8.4 prime impressioni

Post by royal alchemist »

Ah ma come farebbe a scegliere scusa? Non ha molto senso... no, ovviamente gli oggetti devi sceglierli tu.
Ma hai comprato degli slot casssaforte?
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