Il decalogo del nobile

Quì si discute delle future implementazioni proposte dallo staff.
User avatar
royal alchemist
Site Admin
Posts: 905
Joined: Sat Oct 15, 2011 9:18 pm

Re: Il decalogo del nobile

Post by royal alchemist »

Ho aggiornato il decalogo... a breve vedremo questa implementazione attiva! :D
Studiare senza ragionare non porta a nulla,
ma ragionare senza studiare è pericoloso.
Confucio.
User avatar
Crisjis Von Barher
Apprendice
Posts: 35
Joined: Fri Aug 19, 2016 1:15 pm

Re: Il decalogo del nobile

Post by Crisjis Von Barher »

Io invece vorrei fare una riflessione più spirituale...

So che mi detesterete in tanti, but hey, i'm bad boy :lol: :lol: :lol:

Io credo che l'assegnazione, anche se manualmente, di un titolo per aver "soddisfatto" i requisiti sia un po', come dire, banale? Io credo invece che bisognerebbe dare il titolo di nobile ai pg (player game, ovvero i giocatori) che se lo sono meritati tramite grandi azioni o grandi aiuti sia nel forum che nel gioco vero e proprio, ancora non ho chiara l'idea, ma non so, soddisfare dei requisiti già predisposti mi sa troppo di soggetto macchinoso.

Inoltre, avrei un altra idea, dato che le città sia a livello di etnia che a livello socio-politico-storico sono diverse perchè non si danno dei nomi diversi, magari che ne so "Grand albero" equivale a "signore degli elfi" per le due diverse etnie.

Un altro introduzione potrebbe essere che ci siano più titolo per etnia, come dire, cavaliere, barone, duca, conte, visconte.

Invece per quanto riguarda l'idea che solo i nobili possano essere nominati sindaci o prefetti etc etc (cosa che vorrei cambiasse titolo in base alla città ) mi piace, mi da un tocco medievale che non dispiace.
User avatar
Yaztromo
Initiated
Posts: 320
Joined: Sat Mar 01, 2014 10:39 am

Re: Il decalogo del nobile

Post by Yaztromo »

Secondo me i nobili hanno diversi vantaggi interessanti, ma non dovrebbero poter piu' andare a cercare cose nella spazzatura... eh, noblesse oblige! ;)
Post Reply