Uther Foreroston
- royal alchemist
- Site Admin
Re: Uther Foreroston
è c'è anche Tina Searlait da qualche parte a Talmacardi...
=
Studiare senza ragionare non porta a nulla,
ma ragionare senza studiare è pericoloso.
Confucio.
ma ragionare senza studiare è pericoloso.
Confucio.
Re: Uther Foreroston
Ho incontrato certi numeri di abitanti nell'antica grecia che erano bassissimi, a livelli incredibili! E' perche' contavano solo gli uomini libri e non le donne, i bambini e gli schiavi. Non so fino a che punto questo possa assomigliare nostro caso, pero'....Oiran Oizid wrote:Parente di Superman, senza dubbio. Scommetto che voleva una pozione per volare!!!Yaztromo wrote:Questa volta e' venuto nel mio negozio un certo Leo Kall...
Piuttosto, parlando in modo semiserio, in attesa che venga implementato il "sistema avanzato città" (con tutto ciò che ne consegue), mi piacerebbe proporre una innocente "illusione di metropoli".
Da un mero punto di vista di visualizzazione grafica, puoi aggiungere una stringa di testo con delle cifre accanto alla popolazione di una città?
Mi spiego: nel gioco Littleville ha una popolazione di 5 abitanti, mentre Bigville ne conta 16. Senza aggiungere o cambiare nulla, potresti far sì che nella pagina del castello si legga nella prima qualcosa come 305 abitanti e nella seconda -sempre a piacere- 1016? Tutti sanno che le dinamiche del gioco continuerebbero ad essere riferite ai "veri" 5 e 16 cittadini, ma si avrebbe l'illusione che le città siano "grandi", non piccoli villaggi sperduti!