Come funzionano gli elixirs?
- royal alchemist
- Site Admin
Re: Come funzionano gli elixirs?
Non puoi usare un elixir mentre ne hai uno già attivo.
Studiare senza ragionare non porta a nulla,
ma ragionare senza studiare è pericoloso.
Confucio.
Confucio.
Io gli elixir li faccio spesso (quando ho le materie prime giuste, ma di solito li vendo.
- royal alchemist
- Site Admin
Questo denota un problema di fondo. Gli elixirs dovrebbero essere percepiti come utilili da bere... il fatto è che sono stati ancora testati poco...
Confucio.
Confucio.
No, adesso come adesso si cerca il profitto.
Almeno per me.
Una volta costruito tutto al massimo, allora provvederò diversamente a pompare al massimo gli elisirs.
Un trucco, renderli "poco proficui" sarebbe un modo per disicentivarne la produzione a fini economici e incentivarne la produzione a fini personali.
Tuttavia gli ingredienti sintetizzati ancora non compaiono nell'enciclopedia e questo è... come dire... limitante.
Magari invece degli ingredienti, aggiungere all'enciclopedia, quando si sia provato a raffinarli, aggiungere anche la voce "Raffinato questo ingrediente produce un xxx livello uno" dove xxx può essere lo stesso nome dell'ingrediente.
Almeno per me.
Una volta costruito tutto al massimo, allora provvederò diversamente a pompare al massimo gli elisirs.
Un trucco, renderli "poco proficui" sarebbe un modo per disicentivarne la produzione a fini economici e incentivarne la produzione a fini personali.
Tuttavia gli ingredienti sintetizzati ancora non compaiono nell'enciclopedia e questo è... come dire... limitante.
Magari invece degli ingredienti, aggiungere all'enciclopedia, quando si sia provato a raffinarli, aggiungere anche la voce "Raffinato questo ingrediente produce un xxx livello uno" dove xxx può essere lo stesso nome dell'ingrediente.
- GeennaSearlait
- High Apprendice
Io non ho ancora provato a sperimentare sugli elixir perche.. ho si e no 1 ingrediente raffinato per tipo! e quindi aspetto di aver una certa quantità di almeno un ingrediente per far le prove 
- royal alchemist
- Site Admin
Bentornata Geenna! Se vuoi qualche ingrediente da elixir per provare nel frattempo, credo che potresti chiedere a Yaztromo, Da Kall o Foreros... sono gli unici "magnati" (oltre a te, s'intende!
)
Confucio.
Confucio.
Ovviamente a disposizione. Ti mando un box con quello che ti serve. 
- GeennaSearlait
- High Apprendice
Ecco una domanda che mi è tornata in mente (scusa Royal, ma giocando mi sn tornati alla mente tutti i dubbi)
Tutti gli ingredienti raffinati danno Elixir..o soltanto Qualche ingrediente per ecosistema? In questo ultimo caso..come si fa a sapere? Bisogna sempre provare..o cosa?
Esempio: se raffino Wise rock (deserto), mi da un nuovo effetto. Questo è un indizio per farmi capire che è un ingrediente da elixir?
Tutti gli ingredienti raffinati danno Elixir..o soltanto Qualche ingrediente per ecosistema? In questo ultimo caso..come si fa a sapere? Bisogna sempre provare..o cosa?
Esempio: se raffino Wise rock (deserto), mi da un nuovo effetto. Questo è un indizio per farmi capire che è un ingrediente da elixir?
- royal alchemist
- Site Admin
Controlla l'aiuto che trovi sulla dicitura "Effetti attivi", nel menu superiore, per avere una lista degli ingredienti necessari. Dal nome puoi ben immaginare da cosa si ottenga (es: wise rock sand).
Altrimenti c'è il mitico (ma ancora un po scarno) wiki.
Altrimenti c'è il mitico (ma ancora un po scarno) wiki.
Confucio.
Confucio.