I festeggiamenti personali

Parliamo delle nostre esperienze di gioco, le nostre storie, i nostri traguardi e successi.
Oiran Oizid
Staff

Re: I festeggiamenti personali

Post by Oiran Oizid »

C I A O ! ! !

Dalle news di oggi:
"Court gossip!
by Town Crier 2014-05-28 12:34:26
Oiran Oizid has been noted among the nobles of Fortrock, satisfying an hard errand with the potion Succo lisergico >:)."

La mia prima commissione!
royal alchemist
Site Admin

Post by royal alchemist »

;) :) :)
Un applauso!!!
Studiare senza ragionare non porta a nulla,
ma ragionare senza studiare è pericoloso.
Confucio.
bartolomea von wicz
Staff

Post by bartolomea von wicz »

L'ascesa verso la nobiltà è iniziata! Bravo Oiran! ;)
Oiran Oizid
Staff

Post by Oiran Oizid »

Ci ho preso gusto!
Court gossip!
by Town Crier 2014-05-31 02:38:59
Oiran Oizid has been noted among the nobles of Rodavar, satisfying an hard errand with the potion Olio para-e schiva.

e
Court gossip!
by Town Crier 2014-05-31 02:47:55
Oiran Oizid has been noted among the nobles of Travor, satisfying an hard errand with the potion Olio degli esami scolastici.
.

Chissà ogni quanto tempo cambiano le commissioni? Se non cambiano, dovrò aspettare un bel pò per farne altre.
royal alchemist
Site Admin

Cambiano quando qualcuno le soddisfa. :D
Confucio.
Oiran Oizid
Staff

Post by Oiran Oizid »

Pubblico con ritardo ma con uguale soddisfazione:

"Oizid finds new trading route!
by Town Crier 2014-06-08 03:04:14
A new route to the city of Yzton has been found by Lampmann Lexberg, a capable explorer hired by Oiran Oizid
."
e
"Oizid finds new trading route!
by Town Crier 2014-06-09 10:34:12
A new route to the city of Nolthark has been found by Cateagnola Rosone, a capable explorer hired by Oiran Oizid
."
Mappare è uno degli aspetti che mi piace di più in ogni gioco. Lo farei anche col Tuttocittà a casa mia, se oggi la cartina non fosse un oggetto di antiquariato! :mrgreen:
PS: Abbiamo già discusso a parte di "distanze a piedi" vs "giorni di esplorazione", per cui pubblico la mail privata solo per riscontro degli sviluppatori:
"Fortrock, June 9, 2014 - 10:28:46
Your explorer Cateagnola Rosone is back after spending 10 days searching cities and found Nolthark, a city at 10 days of distance (by feet) from Fortrock.
"
PS2: Con la V.0.6 dovrei guadagnare la medaglia "Proprietario di scuderia" al prossimo livello del negozio, ma ovviamente l'avevo già presa. Spero che non faccia conflitto... ma questa è un'altra storia.
royal alchemist
Site Admin

Questo succederà più o meno a tutti... il fatto è che ho cercato di non togliere nulla a nessuno (se non indispensabile) a seguito dell'update. L'alternativa era fare un "flush" di tutto con conseguente perdita di tante cose... ;)

Per chiarire il discorso delle medaglie: il possesso della medaglia non da diritto a nulla... devi comunque avere i requisiti. Il programma controlla i requisiti di livello e non se possiedi la medaglia. Nel caso della medaglia "stable owner" però, m'ero semplicemente scordato di aggiornare il setting corrispondente, quindi si poteva ancora acquistare cavalcature a livello 6 di enciclopedia. :oops: :P
Confucio.
Oiran Oizid
Staff

Post by Oiran Oizid »

Come era quella canzoncina? "chi ha dato, ha dato, ha dato... chi ha avuto, ha avuto, ha avuto" :lol:
Non vedo l'ora che la mappa sia GREMITA di metropoli e villaggetti da scoprire!!!
Anche se, IMHO , forse dovresti rivedere la scala.
Mi spiego... ma più per farti perdere tempo ( :roll: ) che per necessità.
Nolthark, dice la lettera, dista 10 giorni di cammino da Fortrock, e potenzialmente è una delle località più distanti da quest'ultima, che si trova più o meno al centro della mappa. Se le località più lontane hanno questo ordine di grandezza nel calcolo delle distanze, è un peccato poterle raggiungere TUTTE già ora al mio livello a piedi. Lascio volutamente stare le implicazioni viaggio+ricerca_ingredienti+cavalcature (partivo da "festeggiamenti personali" :shock: ), ma probabilmente metterei un appunto di luuuungo termine, tipo "quando la mappa sarà completata, modificare la scala per 1.5 o addirittura per 2.0" (cioè da Fortrock a Nolthark = 15 o 20 gg. a piedi).
Thank you for your attention ;)
royal alchemist
Site Admin

Io se fossi in te riposterei quest'idea in "richieste" :D

Ora è il mio turno per i festeggiamenti: sto finalmente lavorando al tanto desiderato "Pannello amministrativo".

Image

So che non frega nulla a nessuno (ed è legittimo) ma ne inizio a sentire il bisogno e sono felice di essere ormai "obbligato" a farlo. :D
Confucio.
Oiran Oizid
Staff

Post by Oiran Oizid »

royal alchemist wrote:Io se fossi in te riposterei quest'idea in "richieste" :D
La tua è una istigazione bella e buona!! :twisted: Quasi quasi lo faccio :mrgreen:
royal alchemist wrote:sto finalmente lavorando al tanto desiderato "Pannello amministrativo"
Hummm... peccato solo che il francobollo, cioè l'immagine che hai pubblicato, sia piccolina per capire cos'è! :lol: Immagino sia uno strumento da "Mago di Oz dietro le quinte". Dacci dentro!! :idea:
Post Reply