Non so se e' un problema comune o solo mio, per cui lo metto qui e poi "quelli bravi" sapranno che farsene.
Io ho notato che se non compio azioni su Potione Empire, non mi arrivano clienti nel negozio.
Fino a diverse updates fa invece i clienti mi arrivavano da soli ad ogni scadenza dovuta, anche se io me ne ero andato a cenare, riempiendomi i forzieri d'oro.
Invece adesso (e da parecchio tempo ormai) se non faccio nessuna azione sul sito non mi arrivano clienti.
E' normale? Per esempio a Foreros, da quel che ho capito, il problema non si pone e se lui lascia acceso il computer tutta la notte, la mattina dopo si ritrova col negozio vuoto dopo aver venduto assolutamente tutto, cosa che non succede a me.
Accesso clienti in negozio
- royal alchemist
- Site Admin
Re: Accesso clienti in negozio
Di norma i clienti si aggiornano da soli solo in città e negozio. Se non avviene nelle pagine indicate potrebbe trattarsi di un nuovo bug.
Studiare senza ragionare non porta a nulla,
ma ragionare senza studiare è pericoloso.
Confucio.
Confucio.
O, come sospetto, può essere dovuto alle impostazioni di risparmio energetico che disattivano o scheda di rete, o disco fisso, o qualsiasi altro componente necessario a mantenere attivo il sito e quindi, dopo un tot di inattività (solitamente 25-30 minuti, ma può variare anche oltre) cessa di compiere certe funzioni.
Preciso che anche impostando il profilo "sempre attivo" disco e scheda di rete si disattivano, solitamente dopo 30-60 minuti, quindi si deve disattivarne la disattivazione (scusate il conflitto verbale.
) tramite le impostazioni di risparmio energetico avanzato e impostare tutto sul "mai".
Posso suggerire di fare questa verifica prima di cercare altri bug? Se serve, Yaz, posso aiutarti in questo senso.
Preciso che anche impostando il profilo "sempre attivo" disco e scheda di rete si disattivano, solitamente dopo 30-60 minuti, quindi si deve disattivarne la disattivazione (scusate il conflitto verbale.
Posso suggerire di fare questa verifica prima di cercare altri bug? Se serve, Yaz, posso aiutarti in questo senso.
No, non puo' essere che sia una cosa legata alle impostazioni di risparmio energetico, perche' da me i clienti arrivano ogni circa 70 secondi e se smetto di giocare su PE, ma per esempio continuo a postare qui sul forum, i clienti smettono di passare.
- royal alchemist
- Site Admin
... do per scontato che stai fermo in Negozio oppure CIttà? giusto? perchè ora ti vedo in customers, ad esempio...
Studiare senza ragionare non porta a nulla,
Confucio.
Confucio.
Si, appunto. O pagina "http://www.potionempire.illimitron.com/main.php" o "http://www.potionempire.illimitron.com/shop.php".
Se sei su altre pagine non funge, ovviamente.
Te lo avevo detto anche in chat.
Se sei su altre pagine non funge, ovviamente.
Te lo avevo detto anche in chat.
Di solito rimango in zona "Clienti", quando non sto facendo pozioni o altro. Dovrei evitarla?
- bartolomea von wicz
- Staff
Per ora il negozio rimane attivo solo se sei nella pagina Città o Negozio. Ma perché no in futuro si potrebbe implementare anche in Clienti, in effetti sarebbe comodo.
Mannaggia, questo dettaglio me l'ero perso! Non avevo proprio capito l'Italiano... 
Eeeeh! L'età, quando avanza, fa più danni che mai.