Accesso clienti in negozio

Parliamo delle nostre esperienze di gioco, le nostre storie, i nostri traguardi e successi.
Yaztromo
Initiated

Accesso clienti in negozio

Post by Yaztromo »

Non so se e' un problema comune o solo mio, per cui lo metto qui e poi "quelli bravi" sapranno che farsene.

Io ho notato che se non compio azioni su Potione Empire, non mi arrivano clienti nel negozio.
Fino a diverse updates fa invece i clienti mi arrivavano da soli ad ogni scadenza dovuta, anche se io me ne ero andato a cenare, riempiendomi i forzieri d'oro.
Invece adesso (e da parecchio tempo ormai) se non faccio nessuna azione sul sito non mi arrivano clienti.

E' normale? Per esempio a Foreros, da quel che ho capito, il problema non si pone e se lui lascia acceso il computer tutta la notte, la mattina dopo si ritrova col negozio vuoto dopo aver venduto assolutamente tutto, cosa che non succede a me.
royal alchemist
Site Admin

Re: Accesso clienti in negozio

Post by royal alchemist »

Di norma i clienti si aggiornano da soli solo in città e negozio. Se non avviene nelle pagine indicate potrebbe trattarsi di un nuovo bug.
Studiare senza ragionare non porta a nulla,
ma ragionare senza studiare è pericoloso.
Confucio.
foreros
Staff

Post by foreros »

O, come sospetto, può essere dovuto alle impostazioni di risparmio energetico che disattivano o scheda di rete, o disco fisso, o qualsiasi altro componente necessario a mantenere attivo il sito e quindi, dopo un tot di inattività (solitamente 25-30 minuti, ma può variare anche oltre) cessa di compiere certe funzioni.
Preciso che anche impostando il profilo "sempre attivo" disco e scheda di rete si disattivano, solitamente dopo 30-60 minuti, quindi si deve disattivarne la disattivazione (scusate il conflitto verbale. :P) tramite le impostazioni di risparmio energetico avanzato e impostare tutto sul "mai".
Posso suggerire di fare questa verifica prima di cercare altri bug? Se serve, Yaz, posso aiutarti in questo senso.
Yaztromo
Initiated

Post by Yaztromo »

No, non puo' essere che sia una cosa legata alle impostazioni di risparmio energetico, perche' da me i clienti arrivano ogni circa 70 secondi e se smetto di giocare su PE, ma per esempio continuo a postare qui sul forum, i clienti smettono di passare.
royal alchemist
Site Admin

Post by royal alchemist »

... do per scontato che stai fermo in Negozio oppure CIttà? giusto? perchè ora ti vedo in customers, ad esempio...
Studiare senza ragionare non porta a nulla,
ma ragionare senza studiare è pericoloso.
Confucio.
foreros
Staff

Post by foreros »

Si, appunto. O pagina "http://www.potionempire.illimitron.com/main.php" o "http://www.potionempire.illimitron.com/shop.php".
Se sei su altre pagine non funge, ovviamente.
Te lo avevo detto anche in chat.
Yaztromo
Initiated

Post by Yaztromo »

Di solito rimango in zona "Clienti", quando non sto facendo pozioni o altro. Dovrei evitarla?
bartolomea von wicz
Staff

Post by bartolomea von wicz »

Per ora il negozio rimane attivo solo se sei nella pagina Città o Negozio. Ma perché no in futuro si potrebbe implementare anche in Clienti, in effetti sarebbe comodo.
Yaztromo
Initiated

Post by Yaztromo »

Mannaggia, questo dettaglio me l'ero perso! Non avevo proprio capito l'Italiano... :roll:
foreros
Staff

Post by foreros »

Eeeeh! L'età, quando avanza, fa più danni che mai. :P
Post Reply