Fare pubblicità!

Questo è lo spazio dove fare richieste allo staff di PotionEmpire, nuove funzionalità, nuovi contenuti, migliorie del gioco, ecc...
Post Reply
Crisjis Von Barher
Apprendice

Fare pubblicità!

Post by Crisjis Von Barher »

Oggi ho pensato una cosa "Come faccio a far sapere a tutti i miei clienti che da ora venderò ingredienti anche del bioma del'ecosistema Foreste?" La mia risposta era una sola, pensando anche all'alternativa di mandare un messaggio a tutti, perchè non mettere una bacheca regno/impero? (non ho ancora capito se le 6 city + gran castello sono un regno o un impero)

La mia idea era semplice, fare una sorta di "nuova notizia" con la divisione interna di "bacheca regno", affiancata al vecchio "notizie di gioco" e agli "annunci ufficiali".

Qui tutte le persone possono scrivere messaggi pubblicitari che possono essere visti da tutti gli altri alchimisti, ovviamente tutto questo a un prezzo, io penso che il prezzo dovrebbe essere volubile in base agli alchimisti attivi (48 ore) presenti in gioco...

Faccio un esempio:
Dati
X somma da pagare per la pubblicità
Q1 quantità di alchimisti attivi
3 somma di trilob da pagare ogni q

Allora, faccio una formula semplice semplice... (spero)

X= 3 * (Q1/q)

Mi spiego meglio...

3* (10/10)= 3

Ovvero, si pagano 3 monete per ogni 10 alchimisti attivi (10/Q1), nel caso che ci sono 10 alchimisti si paga 3 in caso 20 si paga 6 in caso 15 si paga ...

3* (15/10)=4,5
bartolomea von wicz
Staff

Re: Fare pubblicità!

Post by bartolomea von wicz »

Le 6 città principali più Grande Castello sono chiamate " il Regno" ma fanno parte dell'Impero.

Nella sezione Negozio cliccando sulla descrizione del negozio, puoi personalizzare la descrizione a tuo piacimento, inserendo anche tutti gli articoli che vendi privatamente.

Per quanto riguarda la pubblicità dei negozi, ne avevo parlato con Royal e si era deciso di farla dal Procacciatore, nella sezione Mercato, un riquadro in cima alla lista. Pensavamo di far pagare in base al tempo in cui sta in evidenza l'annuncio, ma credo che non si sia deciso in maniera definitiva; perciò ben vengano le idee.

Dal procacciatore, per ora, nella lista di default appaiano le offerte dei vari negozi.
royal alchemist
Site Admin

Post by royal alchemist »

L'idea di fare "pubblicità" è già in considerazione da molto. Per ora si cercava di vedere se il procacciatore assolveva questo compito, ma penso che una mano bisognerà dargliela :lol: Sono interessanti le tue proposte per la logica del sistema. Ne terrò conto.

Attenzione. Ho cambiato il titolo del post per renderlo più affine alla conversazione. ;)
Studiare senza ragionare non porta a nulla,
ma ragionare senza studiare è pericoloso.
Confucio.
Crisjis Von Barher
Apprendice

Post by Crisjis Von Barher »

Felice di aiutare il mio sviluppatore preferito.

Non mi era venuto nessun buon titolo quando ho aperto il post.
foreros
Staff

Post by foreros »

Un'idea. Invece di rendere la pubblicità disponibile a tutti, inserirla come da pagare in alquigemme?
1 alquigemma per giorno di permanenza in evidenza a prescindere da tutto e visibili in tutto l'impero.
Vuoi tenerla un giorno, ne paghi una, vuoi tenerla un mese, paghi 30 e così via.
Post Reply