Siccome ultimamente tutti si diivertono a derubarmi per chissa' quale motivo, ho notato che chi mi deruba, se ruba una vial mold o anche un Jasper capacity ring, poi viene preso dai rimorsi di coscienza e mi rimanda l'oggetto di ritorno.
Forse vale la pena di discutere se vogliamo rendere qualcosa (tipo le vial molds) impossibile da rubare (oltre alla Alquigemme che al momento sono l'unica cosa che non si puo' rubare).
Furti di oggetti particolarmente importanti
Re: Furti di oggetti particolarmente importanti
Non sono "rimorsi di coscienza".
Solo siamo in betatesting e quindi i furti sono esperimenti, non furti veri e prorpi nella maggioranza dei casi.
Se conti poi che dopo aver passato 20 minuti a dare e togliere prestiti per finire sotto soglia cassaforte mi hai derubato come se la cassaforte non ce l'avessi, è un bene betatestare.
Però betatestare non significa distruggere il gioco altrui, solo fare esperimenti di gioco.
Solo siamo in betatesting e quindi i furti sono esperimenti, non furti veri e prorpi nella maggioranza dei casi.
Se conti poi che dopo aver passato 20 minuti a dare e togliere prestiti per finire sotto soglia cassaforte mi hai derubato come se la cassaforte non ce l'avessi, è un bene betatestare.
Però betatestare non significa distruggere il gioco altrui, solo fare esperimenti di gioco.
- royal alchemist
- Site Admin
Quoto foreros!
PS: aggiungo che rubare cose speciali è emozionante e fa parte del divertimento, inoltre diciamo che il motivo principale per cui ho fatto la cassaforte è proprio quello.
PS: aggiungo che rubare cose speciali è emozionante e fa parte del divertimento, inoltre diciamo che il motivo principale per cui ho fatto la cassaforte è proprio quello.
Studiare senza ragionare non porta a nulla,
ma ragionare senza studiare è pericoloso.
Confucio.
Confucio.
Si, ma in cassaforte ci sta un solo oggetto... comunque se la cosa sta bene ed e' voluta, non vedo problemi!
- royal alchemist
- Site Admin
Come ci sta un solo oggetto? Ci sta un oggetto per ogni slot, ma di slot ne puoi comprare a volontà!
Studiare senza ragionare non porta a nulla,
Confucio.
Confucio.
Alquigemme permettendo, ed ecco che diventa fondamentale la nobiltà. 
O la carta di credito se viene implementata.
O la carta di credito se viene implementata.