Lista degli aiutanti nella pagina di gestione [concluso]
- Crisjis Von Barher
- Apprendice
Lista degli aiutanti nella pagina di gestione [concluso]
Salve, ho notato una cosa, quando si superano i 6 aiutanti la finestra della gestione "rimpicciolisce" le singole finistrelle di ogni aiutante e per vederla per intero bisogna selezionarlo, io onestamente trovo molto scomoda questa cosa, non si potrebbe fare in modo che la pagine di gestione risulti normale?
- Oiran Oizid
- Staff
Re: Lista degli aiutanti nella pagina di gestione
Sicuramente sbaglio, ma una volta mi sa che era così. La visualizzazione"compatta" è stata introdotta quando molti hanno superato i sei aiutanti e preferivano avere sott'occhio tutti quanti in un colpo solo.
Magari questa potrebbe essere un'opzione:
"Visualizzazione estesa vs visualizzazione compatta nella gestione aiutanti"

Magari questa potrebbe essere un'opzione:
- Crisjis Von Barher
- Apprendice
Non so se è possibile far permettere al singolo utenti di scegliere come visualizzare i propri aiutati, per me è molto scomoda questa compatta
- royal alchemist
- Site Admin
Superato un certo numero di aiutanti, la vista "normale" diventa troppo pesante e rallenta molto la pagina. Inoltre diventa anche difficile gestire tutti gli aiutanti.
Tuttavia penso che potremmo comunque provare a mettere una opzione che ti permette di passare da una visuale all'altra.
Tuttavia penso che potremmo comunque provare a mettere una opzione che ti permette di passare da una visuale all'altra.
Studiare senza ragionare non porta a nulla,
ma ragionare senza studiare è pericoloso.
Confucio.
Confucio.
- Crisjis Von Barher
- Apprendice
Grazie mille, mi aiuterebbe moltoroyal alchemist wrote: ↑Wed Jun 09, 2021 5:54 pm Superato un certo numero di aiutanti, la vista "normale" diventa troppo pesante e rallenta molto la pagina. Inoltre diventa anche difficile gestire tutti gli aiutanti.
Tuttavia penso che potremmo comunque provare a mettere una opzione che ti permette di passare da una visuale all'altra.![]()
- Crisjis Von Barher
- Apprendice
Ho appena visto l'implementazione, davvero carino il modo in cui l'hai messa e a me è molto utile, spero di non appesantire troppo il giocoroyal alchemist wrote: ↑Wed Jun 09, 2021 5:54 pm Superato un certo numero di aiutanti, la vista "normale" diventa troppo pesante e rallenta molto la pagina. Inoltre diventa anche difficile gestire tutti gli aiutanti.
Tuttavia penso che potremmo comunque provare a mettere una opzione che ti permette di passare da una visuale all'altra.![]()
- royal alchemist
- Site Admin
Grazie a te per il feedback.
Ora la proveremo per un po poi ci renderemo conto se appesantisce troppo o crea problemi di qualche tipo. 
Studiare senza ragionare non porta a nulla,
Confucio.
Confucio.
Re: Lista degli aiutanti nella pagina di gestione [concluso]
Da quando e' stata implementata la versione 0.9.3, io sto usando costantemente la vista espansa con 14 aiutanti e devo dire che, a ben vedere, mi trovo meglio cosi': e' piu' rapido individuare quali aiutanti hanno bisogno di interventi e dove, rispetto a prima.