Lista degli aiutanti nella pagina di gestione [concluso]

Questo è lo spazio dove fare richieste allo staff di PotionEmpire, nuove funzionalità, nuovi contenuti, migliorie del gioco, ecc...
Post Reply
Crisjis Von Barher
Apprendice

Lista degli aiutanti nella pagina di gestione [concluso]

Post by Crisjis Von Barher »

Salve, ho notato una cosa, quando si superano i 6 aiutanti la finestra della gestione "rimpicciolisce" le singole finistrelle di ogni aiutante e per vederla per intero bisogna selezionarlo, io onestamente trovo molto scomoda questa cosa, non si potrebbe fare in modo che la pagine di gestione risulti normale?
Oiran Oizid
Staff

Re: Lista degli aiutanti nella pagina di gestione

Post by Oiran Oizid »

Sicuramente sbaglio, ma una volta mi sa che era così. La visualizzazione"compatta" è stata introdotta quando molti hanno superato i sei aiutanti e preferivano avere sott'occhio tutti quanti in un colpo solo.
Magari questa potrebbe essere un'opzione:
:idea: "Visualizzazione estesa vs visualizzazione compatta nella gestione aiutanti" :?: :?: :?:
Crisjis Von Barher
Apprendice

Non so se è possibile far permettere al singolo utenti di scegliere come visualizzare i propri aiutati, per me è molto scomoda questa compatta
royal alchemist
Site Admin

Post by royal alchemist »

Superato un certo numero di aiutanti, la vista "normale" diventa troppo pesante e rallenta molto la pagina. Inoltre diventa anche difficile gestire tutti gli aiutanti.
Tuttavia penso che potremmo comunque provare a mettere una opzione che ti permette di passare da una visuale all'altra. ;)
Studiare senza ragionare non porta a nulla,
ma ragionare senza studiare è pericoloso.
Confucio.
Crisjis Von Barher
Apprendice

royal alchemist wrote: Wed Jun 09, 2021 5:54 pm Superato un certo numero di aiutanti, la vista "normale" diventa troppo pesante e rallenta molto la pagina. Inoltre diventa anche difficile gestire tutti gli aiutanti.
Tuttavia penso che potremmo comunque provare a mettere una opzione che ti permette di passare da una visuale all'altra. ;)
Grazie mille, mi aiuterebbe molto
Crisjis Von Barher
Apprendice

royal alchemist wrote: Wed Jun 09, 2021 5:54 pm Superato un certo numero di aiutanti, la vista "normale" diventa troppo pesante e rallenta molto la pagina. Inoltre diventa anche difficile gestire tutti gli aiutanti.
Ho appena visto l'implementazione, davvero carino il modo in cui l'hai messa e a me è molto utile, spero di non appesantire troppo il gioco
royal alchemist
Site Admin

Post by royal alchemist »

Grazie a te per il feedback. :applause: Ora la proveremo per un po poi ci renderemo conto se appesantisce troppo o crea problemi di qualche tipo. ;)
Studiare senza ragionare non porta a nulla,
ma ragionare senza studiare è pericoloso.
Confucio.
Yaztromo
Initiated

Re: Lista degli aiutanti nella pagina di gestione [concluso]

Post by Yaztromo »

Da quando e' stata implementata la versione 0.9.3, io sto usando costantemente la vista espansa con 14 aiutanti e devo dire che, a ben vedere, mi trovo meglio cosi': e' piu' rapido individuare quali aiutanti hanno bisogno di interventi e dove, rispetto a prima.
Post Reply