Allora, per sviluppare questa proposta:
Non so se la vedi difficile, però il popup che già appare dovrebbe essere incorporato nel codice pagina, quindi effettivamente niente viene effettivamente aggiunto.
Quindi dici che sarebbe possibile labellare la descrizione del popup per passaggio mouse ed inserire la label nel popup che già appare?
Eventualmente potrebbe anche essere usata una specie di soubroutine per l'estrazione dei dati che dovrebbe essere aggiunta.
Non ne sono sicurissimo, ma dovrebbero bastare pochissime righe per modificare il programma, anche se non conoscendo precisamente come lo hai costruito non sono sicurissimo al 100% di quello che dico...
Poi, sempre sulla scheda esploratori, dici che sia fattibile mettere anche un valore numerico oltre alla barra per la disposizione degli esploratori?
La barra non mi fornisce a colpo d'occhio se sia o meno inferiore ad 80 la disposizione e averla a meno di 80 potrebbe essere un rischio per gli esploratori, purtroppo...
[concluso] Barre di livello più efficienti
- royal alchemist
- Site Admin
Re: Popup ripeti invio esplorazioni
Ammetto di non aver capito molto... ma forse sono un po fuso. 
Studiare senza ragionare non porta a nulla,
ma ragionare senza studiare è pericoloso.
Confucio.
Confucio.
- bartolomea von wicz
- Staff
Se tieni il mouse sulla barra della disposizione appare già il numerello.foreros wrote: Poi, sempre sulla scheda esploratori, dici che sia fattibile mettere anche un valore numerico oltre alla barra per la disposizione degli esploratori?
La barra non mi fornisce a colpo d'occhio se sia o meno inferiore ad 80 la disposizione e averla a meno di 80 potrebbe essere un rischio per gli esploratori, purtroppo...
Si, infatti, ma non è molto "a colpo d'occhio".bartolomea von wicz wrote:Se tieni il mouse sulla barra della disposizione appare già il numerello.foreros wrote: Poi, sempre sulla scheda esploratori, dici che sia fattibile mettere anche un valore numerico oltre alla barra per la disposizione degli esploratori?
Sarebbe carino se magari fosse verde sopra gli 80, verdina 61-80, gialla 41-60, arancio 21-40 e rossa 1-20. 0 non è previsto perché a zero l'esploratore tela a velocità luce.
- royal alchemist
- Site Admin
La barra va da verde(100%) a rosso(0%)... forse si potrebbe alzare un po la soglia e farla diventare rossa prima...
Confucio.
Confucio.
Non so se sono sfortunato io, ma io ho sempre e solo visto rosso, giallo e verde, tipo semaforo.
Pensavo anche a vie di mezzo per aumentare la tolleranza a 20% invece che a 33 come mi sembra sia adesso...
Pensavo anche a vie di mezzo per aumentare la tolleranza a 20% invece che a 33 come mi sembra sia adesso...
- royal alchemist
- Site Admin
Le vie di mezzo ci sono, poi l'ho fatto in modo matematico quindi non può sbagliare. E' come quello dei livelli degli esploratori.
Confucio.
Confucio.
E che vie di mezzo ci sono? Devo essere sfigato io a vedere sempre e solo le solite 3. XD
- royal alchemist
- Site Admin
In pratica tutte le possibili vie di mezzo tra verde e rosso (passando quindi per l'arancione, il giallo, il verde lime e centinaia di altri infra colori)
Confucio.
Confucio.
Ah, ecco perché sembrano sempre uguali. Sono colori così simili che potrebbero non essere notati da un occhio non allenato...