Ecco le mie prime (parziali) impressioni.
BUGS
Elisir: Forse Yaz aveva già notato queste piccole imperfezioni. Sebbene non avessero un impatto catastrofico sul gioco, ottime le correzioni.
Ricette: Ecco spiegata una cosa che non riuscivo a capire! Grazie
Capacity bars: Sono contento di poter essere stato di aiuto
Getter: Bug insidioso. Devo fare ancora diversi test...
Rummager Cape: La famigerata "Cappa del Rumentaro" adesso funziona a dovere. Fidatevi. Ho fatto diversi test.
Commercio postale. Ottimo lavoro.
Minor bugs: "some more minor debug has been made"
REFACTORING
Fortrock. Bella idea!
Discarica. Funziona! Tutti gli accattoni *ehm* gli alchimisti curiosi sappiano che spesso e volentieri c'è qualcuno che potrebbe controllarla ed è pronto a sbattere sul giornale chi se ne serve
Banca. Funziona. E' aperta la campagna "Dona il tuo cinque-per-mille ad un povero moderatore"
Insegna. E' vero: altri miglioramenti. Ma personalmente disapprovo la possibilità di cambiare l'insegna "a piacere". Se posso umilmente esprimere un'opinione, questo aspetto sbilancia un poco il gioco. Penso che sarebbe più appropriato poterla cambiare gratis una-due volte al giorno e aggiungerei una tassa (proporzionale al titolo del giocatore o al livello del negozio o entrambi) per ogni cambiamento giornaliero successivo.
Colori in laboratorio. un grande ringraziamento da parte di tutti! Ecco un dettaglio che aiuta MOLTO!
Capacità Lab/Mag/Ricette. Ok, bene... Magari ne parliamo a parte.
Ingredienti in Premium Shop. Bene! Molto bene!
Commercio postale: Sono contento di poter essere stato di aiuto
Quests. Applausi!
Oiran vial. Non dico nulla, conflitto di interessi
Anelli: Bene. Come sopra: Magari ne parliamo a parte.
Minor refactoring: "some minor refactoring has been done"
IMPLEMENTATIONS
Nuovo filtro enciclopedia: ottima idea. Si prepara un'altro giro di commissioni!!
Getter: ottima idea. La devo ancora testare...
DOCUMENTATION
Una cosa alla volta prometto di leggere tutto.
NEW ITEMS
Anelli, anelli anelli!!! Bellissimi. Se li vede mia moglie, magari comincia a giocare anche lei!
NEW QUESTS
Le devo ancora testare.... Piuttosto, adesso le quest sono diventate un bel numero. (
Avanti così