Gli slums con i ladri e le spie separate dalla taverna possono avere senso, ma non aggiungono chissache' al gioco, mentre l'arena e' molto carina (anche se si paga in Alquigemme...).
Ho fatto un solo combattimento, ma non mi sembra che ti renda granche' come esperienza (da giustificare la spesa di Alquigemme), a meno che non sia che il mio aiutante aveva casualmente trovato un avversario di livello piu' basso.
Devo ammettere che vedere l'Arena nella barra mi ha entusiasmato!
Spoiler: