[concluso] Utensili nella scheda ingredienti in Enciclopedia
- GeennaSearlait
- High Apprendice
[concluso] Utensili nella scheda ingredienti in Enciclopedia
Pensavo che potrebbe essere utile inserire nella scheda di ogni ingrediente, da un certo livello dell'enciclopedia in poi, l'utensile relativo per la ricerca personale. Ho cercato nella sezione aiuto e credo di aver visto bene come non parli di questa cosa
- royal alchemist
- Site Admin
Re: Utensili nella scheda ingredienti in Enciclopedia
Questa è una idea brillante che verrà implementata di certo! Brava geenna (tra l'altro mi pare che me lo avevi già accennato, ma hai fatto bene a fare il thread perchè me lo ero già scordato
Studiare senza ragionare non porta a nulla,
ma ragionare senza studiare è pericoloso.
Confucio.
Confucio.
Se devo essere sincero, non ho capito che intende.
Si riferisce all'utensile per la raccolta nell'esplorazione in prima persona?
Personalmente non mi pongo il problema.
Porto sempre un migliaio di utensili vari per evitare di trovarmi senza.
Si riferisce all'utensile per la raccolta nell'esplorazione in prima persona?
Personalmente non mi pongo il problema.
Porto sempre un migliaio di utensili vari per evitare di trovarmi senza.
- royal alchemist
- Site Admin
... ha parlato L'Esegeta Supremo Universale... conta però che c'è gente che ha livelli più umani e molto meno spazio nello zaino, quindi non può portare tutti e 10 gli strumenti.
Confucio.
Confucio.
- GeennaSearlait
- High Apprendice
Anche io ho spazio infinito nello zaino, l'ho scoperto ieri XD Era da tanto che non andavo in esplorazione!
In verità la questione è nata da un'esigenza pratica: richiedendo a Cris un unico e particolare ingrediente da ricercare in esplorazione personale, la domanda è sorta spontanea
In verità la questione è nata da un'esigenza pratica: richiedendo a Cris un unico e particolare ingrediente da ricercare in esplorazione personale, la domanda è sorta spontanea
- Crisjis Von Barher
- Apprendice
Appena ho letto l'articolo e il tuo nome ho pensato "Guarda che è a causa mia"...GeennaSearlait wrote:Anche io ho spazio infinito nello zaino, l'ho scoperto ieri XD Era da tanto che non andavo in esplorazione!
Bhe si, io in questo momento ho solo 14 di spazio, e 10 viene occupato dagli oggetti, certo, se so che devo andare a prendere una data categoria di oggetti mi porto un solo strumento, ma quando si tratta di oggetti che non ho mai preso, o che non ricordo la cosa si fa scomoda...
Io non propongo a un dato livello di enciclopedia, ma ogni volta che una persona, o un esploratore, trova un oggetto che gli si aggiorni l'enciclopedia...
Inoltre mi è venuta ora ora l'idea di creare ance un "strumento universale", che costi come tutti e 10 sommati, ma che occupa un solo slot, capiamo così che gli alti livelli che possono permetterselo ci guadagnerebbero non poco.
- royal alchemist
- Site Admin
Ma l'enciclopedia funziona a livelli.Crisjis Von Barher wrote:Io non propongo a un dato livello di enciclopedia, ma ogni volta che una persona, o un esploratore, trova un oggetto che gli si aggiorni l'enciclopedia...
Crisjis Von Barher wrote:Inoltre mi è venuta ora ora l'idea di creare ance un "strumento universale", che costi come tutti e 10 sommati, ma che occupa un solo slot, capiamo così che gli alti livelli che possono permetterselo ci guadagnerebbero non poco.
Confucio.
Confucio.
Lo strumento factotum? Simpatico, ma poi lo usi una sola volta come gli altri?
Ovviamente. Puoi usarlo per tutte le fonti di ingredienti, quindi è comodo perché usa un solo slot di inventario, ma diventa dispendioso se lo usi su ingredienti comuni o con poche unità reperibili.
Però, se invece si facesse uno strumento che non si consuma, ma ciuccia trilobs per ricaricarsi?
Insomma, ad ogni utilizzo costa trilobs invece di rimuovere l'oggetto.
Che ne pensate?
Magari da ottenere via quest complessa.
Però, se invece si facesse uno strumento che non si consuma, ma ciuccia trilobs per ricaricarsi?
Insomma, ad ogni utilizzo costa trilobs invece di rimuovere l'oggetto.
Che ne pensate?
Magari da ottenere via quest complessa.
- royal alchemist
- Site Admin
Due diversi Multi-tool verranno implementati nella prossima update (a giorni), come anche gli attrezzi in enciclopedia.

Confucio.
Confucio.