[concluso] Elixir tuttigusti+1

Questo è lo spazio dove fare richieste allo staff di PotionEmpire, nuove funzionalità, nuovi contenuti, migliorie del gioco, ecc...
Post Reply
GeennaSearlait
High Apprendice

[concluso] Elixir tuttigusti+1

Post by GeennaSearlait »

Vengo subito al dunque: sti maledetti clienti comprano qualsiasi pozione fuorchè quella indicata nella loro finestrella. Non importa se la fiala è infiocchettata come piace a loro, o se il sapore è il piu paradisiaco del mondo: troveranno sempre una scusa per non prendere la pozione con l'effetto desiderato e - di conseguenza, credo - non darti la quinta, agognata, stellina.

Esiste dunque un elixir per ingannare i rialzi dei prezzi, esiste quello per far si che ti stimino anche se il tuo laboratorio è una bettola e quell'altro per migliorare il sapore delle pozioni.

Pensavo che potrebbe essere interessante trovare un ingrediente che opportunamente distillato aiuti a vendere proprio quella pozione che il cliente pensa di volere, ma in verità non prende manco per sbaglio.

Ora probabilmente mi direte che ho detto cavolate, e il problema dell'ultima stellina non dipende da cio.. Ma io non riesco a capacitarmi in altro modo al momento :evil:
foreros
Staff

Re: Elixir tuttigusti+1

Post by foreros »

Tesò, l'unico modo è fare multipozioni da 6 effetti, tipo esploratori.
In questo modo, fra tutti quelli che ci sono, prendono anche quelle che vogliono loro.
p.s.: Fra l'altro ho aperto anche un topic in questo senso, in "parlando del gioco".
I clienti sono stupidi e devi fare in modo che prendano quello che vogliono anche se non lo sanno. :P
royal alchemist
Site Admin

Re: Elixir tuttigusti+1

Post by royal alchemist »

In effetti il topic di cui parla foreros è questo: Ma i clienti ci sono o ci fanno?
Alla fine, parlandone anche con Bartolomea, abbiamo deciso di cambiare scemenza artificiale dei clienti: così come da un po di tempo a questa parte i clienti guardano prima le fiale corrispondenti al loro ceto, d'ora in poi guarderanno anche prima le pozioni che contengono gli effetti cercati.
Grazie geenna e foreros! :applause:
PS: l'elixir non è stato necessario. Tra l'altro abbiamo introdotto anche gli inviti quindi ora si potrà anche chiamare un cliente specifico al negozio. :!:
Studiare senza ragionare non porta a nulla,
ma ragionare senza studiare è pericoloso.
Confucio.
Post Reply