Scusa, ma come mai non posso derubare il negozio di un alchimista in prigione?
Se lui è in prigione il negozio sicuramente non lo è, quindi non mi spiego la cosa.
Impossibile derubare i prigionieri???
- royal alchemist
- Site Admin
Re: Impossibile derubare i prigionieri???
Beh... il negozio è probabilmente sigillato dalle guardie.
Spiegazione tecnica: il giocatore in prigione è come se "non esistesse" più. Diventa un "utente sospeso" e non appare più da nessuna parte. E' stata la soluzione più semplice che ho trovato... magari prima o poi si può cambiare...
Spiegazione tecnica: il giocatore in prigione è come se "non esistesse" più. Diventa un "utente sospeso" e non appare più da nessuna parte. E' stata la soluzione più semplice che ho trovato... magari prima o poi si può cambiare...
Studiare senza ragionare non porta a nulla,
ma ragionare senza studiare è pericoloso.
Confucio.
Confucio.
Si, ma così fornisci una scappatoia ai giocatori.
Se uno vuole "sparire" dal gioco, manda gli esploratori in giro per il mondo, manda un furto a qualcuno da 1 ladro e 1 livello e poi aspetta.
Come viene arrestato, esce dal gioco e dato che non esce di prigione finché non rilogga si autoprotegge dai furti mentre è off.
E gli esploratori eseguono comunque i loro viaggi...
E' un trucco/pecca sfruttabile e che per questo andrebbe limitato, a mio avviso.
Ma è solo una mia idea.
Se uno vuole "sparire" dal gioco, manda gli esploratori in giro per il mondo, manda un furto a qualcuno da 1 ladro e 1 livello e poi aspetta.
Come viene arrestato, esce dal gioco e dato che non esce di prigione finché non rilogga si autoprotegge dai furti mentre è off.
E gli esploratori eseguono comunque i loro viaggi...
E' un trucco/pecca sfruttabile e che per questo andrebbe limitato, a mio avviso.
Ma è solo una mia idea.
- royal alchemist
- Site Admin
Hai ragione... 
Studiare senza ragionare non porta a nulla,
Confucio.
Confucio.
Posso suggerire di farlo riapparire in gioco al termine della condanna anche se non si rilogga? In questo modo sta a lui esserci quando esce per cautelarsi...