Da qualche giorno si puo' "rubare" le pozioni altrui. Dopo averle rubate, ovviamente, le pozioni verranno poi vendute dal ladro, ma se vengono rimesse in commercio con lo stesso nome ovviamente il ladro viene subito "beccato".
In questo modo io vengo a sapere chi mi ha derubato (visto che sono l'unico a vendere, per esempio, il Leamaretto di Saronno, se me lo rubano e lo rimettono in vendita li becco subito).
E' una cosa voluta e pianificata oppure no?
rivendere pozoni rubate
- Oiran Oizid
- Staff
Re: rivendere pozoni rubate
Io suppongo non sia intenzionale, ma è interessante: il furto è riuscito. Tu sai chi è stato, ma le autorità non hanno prove per arrestarlo. In futuro sai chi sono i tuoi amici!
Chiaro che chi vuole riciclare 100 pozioni rubate, lo fa esponendosi al rischio. Magari le "splitta" in 10 stock da 10, per rivenderle ai png più rapidamente?
PS. OFFTOPIC. Che sapore ha il "Leamaretto"? "Disgusting"???
Chiaro che chi vuole riciclare 100 pozioni rubate, lo fa esponendosi al rischio. Magari le "splitta" in 10 stock da 10, per rivenderle ai png più rapidamente?
PS. OFFTOPIC. Che sapore ha il "Leamaretto"? "Disgusting"???
- royal alchemist
- Site Admin
Re: rivendere pozoni rubate
E' come ha detto Oiran, ma ovviamente è intenzionale. Oltre tutto abbiamo creato anche l'elixir Arcane Vision in questa ottica (infatti da la possibilità di vedere cosa c'è nel magazzino altrui).
Ci sono, inoltre, vari altri modi per capire ser uno è un ladro....
Ci sono, inoltre, vari altri modi per capire ser uno è un ladro....
Studiare senza ragionare non porta a nulla,
ma ragionare senza studiare è pericoloso.
Confucio.
ma ragionare senza studiare è pericoloso.
Confucio.