Modifica magazzino (se possibile)

Questo è lo spazio dove fare richieste allo staff di PotionEmpire, nuove funzionalità, nuovi contenuti, migliorie del gioco, ecc...
Post Reply
foreros
Staff

Modifica magazzino (se possibile)

Post by foreros »

Volevo chiedere una cosa, sempre se sia possibile farla.
E' possibile modificare il magazzino perché il comando "s" funzioni in modo leggermente diverso?
Ovvero che, selezionandolo, vengano messi in vendita, secondo l'ordine attualmente impostato, quanti più lotti possibile fra quelli selezionati?
Il nostro RA ha risposto facile in un commento, questo, ma se si hanno più lotti in main box diventa difficile farlo.
E me ne sto accorgendo adesso, perché se rimuovo tutto dfal magazzino devo aggiungere diversi slot uno per uno o pochi alla volta per mantenere attivo il negozio...
royal alchemist
Site Admin

Re: Modifica magazzino (se possibile)

Post by royal alchemist »

cioè, se ho capito bene tu proponi che:
quando si selezionano stocks oltre la capienza del negozio, il tasto S invece che non funzionare dovrebbe mettere in vendita quanti più oggetti possibile. Giusto? Se è così si può fare.
Studiare senza ragionare non porta a nulla,
ma ragionare senza studiare è pericoloso.
Confucio.
foreros
Staff

Post by foreros »

Si, l'idea è quella. Se hai molti stock almeno il negozio riparte subito.
E non devi star lì a provare e aggiungerne uno alla volta fino a riempimento o corri il rischio di fare tutto a vuoto. :P
Come ho suggerito, aggiungerle secondo l'ordine attuale, così puoi scegliere se venderle per ordine d'effetto, di fiala, di costo, di quantità, ecc. ecc. ecc.
Ci speravo molto, anche se ho messo il "se possibile" non essendo sicuro di come lo avessi programmato. :)
royal alchemist
Site Admin

Post by royal alchemist »

La questione dell'ordine di vendita è più complessa, soprattutto perchè presuppone modifiche in più parti del programma. Però il resto posso provare. :D
Studiare senza ragionare non porta a nulla,
ma ragionare senza studiare è pericoloso.
Confucio.
foreros
Staff

Post by foreros »

Come ho detto, se possibile.
L'illuminato superiore ne ha bisogno. :D
Post Reply