Blackout di PotionEmpire
Posted: Sat Aug 02, 2014 8:54 am
Chiediamo scusa a tutti gli utenti, poiché il server è rimasto bloccato per gli ultimi giorni di luglio a causa di problemi tecnici. Comunichiamo che da settembre vi sarà con tutta probabilità un cambio di server per cercare di evitare situazioni del genere in futuro.
Grazie per la pazienza.
Grazie per la pazienza.