Proposta doppio click in magazzino

Questo è lo spazio dove fare richieste allo staff di PotionEmpire, nuove funzionalità, nuovi contenuti, migliorie del gioco, ecc...
Post Reply
Yaztromo
Initiated

Proposta doppio click in magazzino

Post by Yaztromo »

Al momento con un doppio click su una materia prima in magazzino si divide lo stock esattamente in due.
Secondo me sarebbe piu' utile se si separassero le centinaia dalle decine+unita' per fare la raffinazione piu' semplicemente e senza per forza dover togliere le materie prime che andrebbero "perse" a mano.

Edit by Foreros: Corretto il titolo
foreros
Staff

Re: Proposta doppio click in magazzino

Post by foreros »

Personalmente preferirei il tasto "distilla" che preleva 100 unità direttamente e crea il nuovo stoc, però in mancanza di meglio anche questa sarebbe una soluzione. Che approvo.
royal alchemist
Site Admin

Post by royal alchemist »

Che ne dite se, quando fai doppio click, ti crea un nuovo stock con l'ultima quantità inserita (se non hai specificato alcuna quantità, allora divide per due)?
Studiare senza ragionare non porta a nulla,
ma ragionare senza studiare è pericoloso.
Confucio.
Yaztromo
Initiated

Post by Yaztromo »

Oggi ho fatto un po' di prove pratiche da giocatore e ho visto che, se hai la connessione lenta, e' abbastanza facile fare, anche involontariamente, un doppio click e in generale dividere in due uno stock ha abbastanza poco senso.
Io confermo la mia personale preferenza per separare le centinaia per la distillazione.
royal alchemist
Site Admin

Post by royal alchemist »

Lo farò appena possibile. Concordo sul fatto che ha più senso.
Studiare senza ragionare non porta a nulla,
ma ragionare senza studiare è pericoloso.
Confucio.
Post Reply