Al momento con un doppio click su una materia prima in magazzino si divide lo stock esattamente in due.
Secondo me sarebbe piu' utile se si separassero le centinaia dalle decine+unita' per fare la raffinazione piu' semplicemente e senza per forza dover togliere le materie prime che andrebbero "perse" a mano.
Edit by Foreros: Corretto il titolo
Proposta doppio click in magazzino
Re: Proposta doppio click in magazzino
Personalmente preferirei il tasto "distilla" che preleva 100 unità direttamente e crea il nuovo stoc, però in mancanza di meglio anche questa sarebbe una soluzione. Che approvo.
- royal alchemist
- Site Admin
Che ne dite se, quando fai doppio click, ti crea un nuovo stock con l'ultima quantità inserita (se non hai specificato alcuna quantità, allora divide per due)?
Studiare senza ragionare non porta a nulla,
ma ragionare senza studiare è pericoloso.
Confucio.
Confucio.
Oggi ho fatto un po' di prove pratiche da giocatore e ho visto che, se hai la connessione lenta, e' abbastanza facile fare, anche involontariamente, un doppio click e in generale dividere in due uno stock ha abbastanza poco senso.
Io confermo la mia personale preferenza per separare le centinaia per la distillazione.
Io confermo la mia personale preferenza per separare le centinaia per la distillazione.
- royal alchemist
- Site Admin
Lo farò appena possibile. Concordo sul fatto che ha più senso.
Studiare senza ragionare non porta a nulla,
Confucio.
Confucio.