Allora... mi capita di aver avuto per le mani un elixir "beauty potenziato" ( dall'help leggo: "le commissioni non tengono conto del colore; Potenziato: non tengono conto nemmeno del sapore").royal alchemist wrote:il fatto è che sono stati ancora testati poco...
Ha funzionato qui:
Court gossip!
by Town Crier 2014-05-29 13:36:22
Oiran Oizid has been noted among the nobles of Albora, satisfying an hard errand with the potion Olio degli esami scolastici
e qui:
Court gossip!
by Town Crier 2014-05-29 13:39:28
Oiran Oizid has been noted among the nobles of Travor, satisfying an hard errand with the potion Siero para-e-schiva.
Mai sarei riuscito a completare queste commissioni senza l'elixir!!! Impossibile!
Quindi -di base- funziona: le colonne "colore" e "sapore" nemmeno si vedevano nei castelli!
Poi però, sempre nella mezz'ora di efficacia, mi capita di avere la possibilità di soddisfare anche una commissione da 10 fiale di vetro comune "speed+agility", sempre a Travor, con le mie orribili "Grappa dell'atleta", di cui ne ho ancora 33 in magazzino (se non me le rubano!). E, per la cronaca, avevo anche la possibilità di soddisfare, sempre a Travor, anche l'ultima commissione, 8 fiale di vetro comune (enh. memory + tranquilizer), usando sempre il famigerato Olio degli esami scolastici imbottigliato nelle giuste fiale (ne ho 16 in magazzino).
Ipotesi 1. Forse si può soddisfare solo una commissione al giorno per ogni città?
Ipotesi 2. La mia "grappa" è "agility+speed", non "speed+agility", come scritto nella commissione. Non sarà mica che si tiene conto ANCHE dell'ordine degli effetti?!? Nooo, vi prego!
Ipotesi 3. Forse, una volta soddisfatta una commissione in una città, "beauty" non funziona sulle successive commissioni?
Forse avrei dovuto scrivere in "Segnala un bug"? Ma sono arrivato a questo solo con l'elixir, e già che si parlava di questo...