Page 1 of 1

Tanti auguri a...

Posted: Wed May 21, 2014 4:07 pm
by royal alchemist
Tanti auguri a Bartolomea Von Wicz, la nostra infaticabile content manager, che oggi compie gli anni! TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

Re: Tanti auguri a...

Posted: Wed May 21, 2014 5:49 pm
by Oiran Oizid
A U G U R I I I I I ! ! ! ! :P

Re: Tanti auguri a...

Posted: Thu May 22, 2014 1:07 pm
by bartolomea von wicz
Eeeeh! Grazie mille a tutti!

Re: Tanti auguri a...

Posted: Sun May 25, 2014 1:30 pm
by Yaztromo
Adesso che sei diventata maggiorenne finalmente potrai farti la patente!!!... ;)

Re: Tanti auguri a...

Posted: Sun May 25, 2014 11:37 pm
by foreros
Yaztromo wrote:Adesso che sei diventata maggiorenne finalmente potrai farti la patente!!!... ;)
Eccolo là che istiga a rapporti depravati. XD

Re: Tanti auguri a...

Posted: Mon May 26, 2014 1:28 pm
by bartolomea von wicz
Yaztromo wrote:Adesso che sei diventata maggiorenne finalmente potrai farti la patente!!!... ;)
Grazie per il complimento! :D :lol:

Re: Tanti auguri a...

Posted: Mon May 26, 2014 8:49 pm
by royal alchemist
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Fermi tutti! Quì si rischia il BAN eh?!? :lol: :lol: :lol: