Esploratori (preferiti)

Parliamo delle nostre esperienze di gioco, le nostre storie, i nostri traguardi e successi.
Post Reply
foreros
Staff

Esploratori (preferiti)

Post by foreros »

Premesso che ho ben capito come funzionano, la mia domanda è:
E' possibile ordinare i componenti secondo un qualche criterio, magari a preferenza personale, per identificarli meglio?
A me piacerebbe, per come sto impostando il gioco, ordinarli per sapore, ma non so se è così fattibile come cosa purtroppo...

E possibilmente regolabile per ciascun esploratore. :P
royal alchemist
Site Admin

Re: Esploratori (preferiti)

Post by royal alchemist »

Per ora la vedo dura, non solo per la parte tecnica che potrebbe risultare impegnativa, ma soprattutto perché ci sono in programma funzioni più importanti che vanno realizzate prima.
Se devo essere sincero non ho nemmeno per capito l'effettiva utilità di una cosa così; i favoriti sono 6 e non ci si può tanto confondere...
Studiare senza ragionare non porta a nulla,
ma ragionare senza studiare è pericoloso.
Confucio.
foreros
Staff

Post by foreros »

Vero, ma tu conosci a memoria tutto di tutti gli ingredienti?
A me capita di confondermi, quindi mi sarebbe utile come possibilità avere i preferiti indicati con un certo ordine.
Avrei così 1 o 2 esporatori che cercano cose "delicious", alcuni che cercano le cose rare, qualcuno che cerca cose di valore o dedicate ad uno specifico solvente...
Adesso ne ho 2 e mi arrangio, ma quando saranno 6, 7 o più?
Nel testing ne avevo 6 e davo di matto... Sai quanti ne ho cancellati per errore?
royal alchemist
Site Admin

Post by royal alchemist »

A questo punto la vedo bene come una delle possibili "Opzioni degli Esploratori", assieme alla possibilità di indicare, magari, in che cassa mettere la robbba trovata, cosa farsene degli esuberi in caso di magazzino pieno, ecc....
Studiare senza ragionare non porta a nulla,
ma ragionare senza studiare è pericoloso.
Confucio.
foreros
Staff

Post by foreros »

Si, ovviamente, ma dovendo essere dedicate per esploratore sarebbe più facile, a mio parere, avere una specie di flag accanto al nome, menù, valore, qualcosa, che decida in che ordine vengono visualizzati i preferiti nella parte inferiore, come caselline.
Ho una mezza idea, ma mi servirebbe sapere come salvi quei dati per vedere se e come è configurabile con il minimo delle modifiche.
Post Reply