Proposta report esploratori

Questo è lo spazio dove fare richieste allo staff di PotionEmpire, nuove funzionalità, nuovi contenuti, migliorie del gioco, ecc...
Post Reply
foreros
Staff

Proposta report esploratori

Post by foreros »

Proposta puramente pratica, ma che può essere ignorata.
Aggiungere al teport il tasto "Elimina e torna alla gestione esploratori" oltre all'attuale semplice "Ritorna alla gestione esploratori".
Oppure aggiungere ai 2 tasti esplora e viaggia in testa alla pagina anche uno che rimandi alla gestione?
In questo modo si può tornare dopo una eliminazione di massa senza dover passare per l'esplorazione o il viaggio direttamente.
So che esiste già un rimando nella minimappa, ma effettivamente quanti usano la minimappa? :P
Però se si potesse avere un riferimento alle migliorie nella minimappa... Ma qui si sogna, scusate. :P
royal alchemist
Site Admin

Re: Proposta report esploratori

Post by royal alchemist »

Posso aggiungere il tasto da te suggerito intanto che pensiamo meglio il da farsi. Ti stavo per dire "MINIMAPPA", ma...
Secondo me la usano tutti... sarebbe da fare un sondaggio.
Mi spieghi cosa intendi per:
Però se si potesse avere un riferimento alle migliorie nella minimappa...
Studiare senza ragionare non porta a nulla,
ma ragionare senza studiare è pericoloso.
Confucio.
foreros
Staff

Post by foreros »

royal alchemist wrote:Posso aggiungere il tasto da te suggerito intanto che pensiamo meglio il da farsi. Ti stavo per dire "MINIMAPPA", ma...
Secondo me la usano tutti... sarebbe da fare un sondaggio.
Mi spieghi cosa intendi per:
Però se si potesse avere un riferimento alle migliorie nella minimappa...
Avere i popup e possibilità di miglioramento direttamente nella minimappa. Senza dover passare da una all'altra.
Insomma fare un'interfaccia unica e polifunzionale.
Mettere sul popup non solo il nome, ma i dati di punti e, se sufficienti e con credito adatto, rendere il click come finestrella di popup che chieda se voglio andare alla sala o migliorarla.
So che è un lavoraccio, però...

LASCIATEMI SOGNAREEEE!!!! :lol:
royal alchemist
Site Admin

Post by royal alchemist »

Fammi capire se ho capito (eheheh): la proposta è quella di accorpare la minimappa al riquadro che mostra gli avanzamenti di infrastruttura?
Studiare senza ragionare non porta a nulla,
ma ragionare senza studiare è pericoloso.
Confucio.
foreros
Staff

Post by foreros »

Qualcosa di simile. Io, essendo un megabuilder, tengo sempre le migliorie per monitorare quando posso farne una e farla subito, ma altri, magari, preferiscono gestire la minimappa e usare quella. Se si potesse avere un'interfaccia comune... Il popup quando passi sulle strutture con punti e requisiti, la possibilità di migliorare direttamente da mappa, magari con un pulsantino all'interno della stanza, cosette così.
Se il lavoro è troppo complesso, però, lascia stare, magari più avanti. Al momento può benissimo restare così. :)
Post Reply