Dopo l'inserimento del tasto di "ripetizione missioni di massa", ho pensato "Perché non inserire anche un tasto per la gratifica minima (quella da 10) di massa?".
Questa permetterebbe di "gratificare" tutti gli aiutanti per cui sia disponibile l'opzione e di non costringere ad aprire ogni singolo aiutante da gratificare e ricaricare la pagina per ciascuno.
Gratifica di massa nella schermata "Gestione aiutanti" [concluso]
- royal alchemist
- Site Admin
Re: Gratifica di massa nella schermata "Gestione aiutanti"
Che dire... mi domando come ho fatto finora senza quel tasto!
Ottima idea.
Studiare senza ragionare non porta a nulla,
ma ragionare senza studiare è pericoloso.
Confucio.
Confucio.
Prima era fattibile la semplice gratifica perché era presente nella pagina, ma adesso caricare ogni singolo aiutante ricarica la pagina e appesantisce il lavoro sul server.
Un tasto con quella funzione aiuterebbe anche semplicemente riducendo il traffico sul server.
L'idea è nata più per quello che per la semplice comodità in se.
Se ci sono 5.000 utenti e tutti che stanno facendo il giro gratifiche si intasa il server in un attimo.
Un tasto con quella funzione aiuterebbe anche semplicemente riducendo il traffico sul server.
L'idea è nata più per quello che per la semplice comodità in se.
Se ci sono 5.000 utenti e tutti che stanno facendo il giro gratifiche si intasa il server in un attimo.
- royal alchemist
- Site Admin
giusto. è quello che bisogna evitare. 
Confucio.
Confucio.
E torna comoda da morire quando ti derubano, perché tutti gli aiutanti perdono dai 10 ai 20 di disposizione e farli uno per uno è una vera piaga...
- royal alchemist
- Site Admin
hai fatto bene a riuppare l'argomento! 
Confucio.
Confucio.
Io continuo a riupparlo. Non si sa mai. 
In alternativa pensavo ad un comando o globale o individuale che funzioni come il mercato.
Imposti un valore e "acquisti" fino a raggiungere quel valore.
In questo modo puoi impostare l'acquisto "fino a 90" o addirittura "fino a 100" se i soldi sono un problema secondario.
Si potrebbe far considerare al sistema l'acquisto automatico fino a che la motivazione raggiunge il punteggio desiderato.
Esempio: la motivazione è a 42. Imposto "fino a 90" e confermo. Il gioco acquista 10 punti per 5 volte fino a portare il totale a 92 e segnala un popup in cui dice "Motivato per x punti" che indica il numero di volte moltiplicato 10 delle motivazioni applicate.
Evita di dover riacquistare più volte i 10, magari perché ad occhio sembra bastino e invece sono di più senza però dover controllare col mouse ogni volta.
Io, specie adesso (e il nostro Royal sa perché) ho problemi a motivare tutti i miei ragazzi.
Imposti un valore e "acquisti" fino a raggiungere quel valore.
In questo modo puoi impostare l'acquisto "fino a 90" o addirittura "fino a 100" se i soldi sono un problema secondario.
Si potrebbe far considerare al sistema l'acquisto automatico fino a che la motivazione raggiunge il punteggio desiderato.
Esempio: la motivazione è a 42. Imposto "fino a 90" e confermo. Il gioco acquista 10 punti per 5 volte fino a portare il totale a 92 e segnala un popup in cui dice "Motivato per x punti" che indica il numero di volte moltiplicato 10 delle motivazioni applicate.
Evita di dover riacquistare più volte i 10, magari perché ad occhio sembra bastino e invece sono di più senza però dover controllare col mouse ogni volta.
Io, specie adesso (e il nostro Royal sa perché) ho problemi a motivare tutti i miei ragazzi.
- Oiran Oizid
- Staff
Bump-up 2021
Funziona. Ho tenuto 3 aiutanti liberi (disposizione 91, 82 e 66 rispettivamente) Il tasto gratifica con +10 solo quello con 82 e 66 e fa i calcoli delle spese correttamente, senza toccare l'aiutante che ha 91.
... lo diamo per [concluso] con successo?
Funziona. Ho tenuto 3 aiutanti liberi (disposizione 91, 82 e 66 rispettivamente) Il tasto gratifica con +10 solo quello con 82 e 66 e fa i calcoli delle spese correttamente, senza toccare l'aiutante che ha 91.
... lo diamo per [concluso] con successo?