La famiglia Bwgbrowsergame

Parliamo delle nostre esperienze di gioco, le nostre storie, i nostri traguardi e successi.
Post Reply
Yaztromo
Initiated

La famiglia Bwgbrowsergame

Post by Yaztromo »

Vedo che la famiglia Bwgbrowsergame si sta' allargando rapidissimamente... :lol:
royal alchemist
Site Admin

Re: La famiglia Bwgbrowsergame

Post by royal alchemist »

C'è una famiglia che si chiama così? :o Mi sa che è a causa del fatto che ho permesso ai giocatori che si iscrivono di scegliere se vogliono creare anche i membri della loro famiglia al momento della creazione personaggio. :geek: :lol: Quello in effetti è un nome improprio... lo toglierò.
Studiare senza ragionare non porta a nulla,
ma ragionare senza studiare è pericoloso.
Confucio.
foreros
Staff

Post by foreros »

royal alchemist wrote:C'è una famiglia che si chiama così? :o Mi sa che è a causa del fatto che ho permesso ai giocatori che si iscrivono di scegliere se vogliono creare anche i membri della loro famiglia al momento della creazione personaggio. :geek: :lol: Quello in effetti è un nome improprio... lo toglierò.
Puoi inserire, alla creazione, il messaggio che la direzione si riserva di "modificare" (non eliminare, così può comunque averne una) i nomi non aderenti alla filosofia del mondo di gioco senza preavviso.
Risolvi il problema alla radice e se gironzolando trovi nomi offensivi o poco adatti al mondo di gioco puoi editarli.
In caso, se vi sono nomi offensivi o poco adatti e ce ne accorgiamo prima di te, noi te li segnaliamo, in gioco o qui se preferisci, e tu provvedi. ;)
royal alchemist
Site Admin

Ma nelle regole c'è scritto.
Confucio.
foreros
Staff

Post by foreros »

Mettilo accanto al tastino di selezione della famiglia, così non ci sono scuse e anche se non leggono le regole non possono dire di non saperlo.
Sai, in certi casi meglio abbondare in frasi specifiche.
foreros
Staff

Post by foreros »

E comunque, anche la famiglia Casadei non è proprio il massimo in un'ambientazione fantasy/alchemica... :D
royal alchemist
Site Admin

E "Frodo" in una abientazione fantasy inglese? :D Comunque ho cambiato il nome da Bwgbrowsergame in Beewoogee.
Confucio.
Post Reply