Segnalo una cosa strana che non so spiegare, forse dovuta ad aggiornamenti o altro, ma lascio decidere all'addetto ai lavori.
Ho in inventario ingredienti non presenti nell'enciclopedia.
Non dovrebbero aggiungersi automaticamente quando si trovano o acquistano?
Se si, come mai non li ho in enciclopedia?
E' una cosa anomala che vorrei capire da dove cappero è uscita...
Ingredienti non in enciclopedia
- royal alchemist
- Site Admin
Re: Ingredienti non in enciclopedia
Si aggiungono solo se li trovi. Tutto ora è (o dovrebbe) essere spiegato negli help. Vi prego quindi di consultare l'help prima di chiedere (così vediamo se è fatto bene!), anzi, come ho già chiesto in un altro thread, sarebbe bellissimo se mi aiutaste a controllarli tutti.
Hai un dubbio su una cosa, ad esempio quali sono le regole che determinano l'aggiunta di un ingrediente in Db?
Metodi possibili:
1) Basta farsi una idea di che sezione cercare: in questo caso Enciclopedia oppure Invio Esploratori.
2) Basta aprire la pagina omni-comprensiva degli help (dalla system-bar) e cercare li. Se si è pigri basta usare la funzione cerca del browser (CTRL+F) e poi digitare una parola chiave (ad esempio "ingrediente").
Hai un dubbio su una cosa, ad esempio quali sono le regole che determinano l'aggiunta di un ingrediente in Db?
Metodi possibili:
1) Basta farsi una idea di che sezione cercare: in questo caso Enciclopedia oppure Invio Esploratori.
2) Basta aprire la pagina omni-comprensiva degli help (dalla system-bar) e cercare li. Se si è pigri basta usare la funzione cerca del browser (CTRL+F) e poi digitare una parola chiave (ad esempio "ingrediente").
Studiare senza ragionare non porta a nulla,
ma ragionare senza studiare è pericoloso.
Confucio.
Confucio.
Appunto. Non ho mai comprato ingredienti da altri, li ho solo trovati con gli esploratori, per quello non mi spiego.
- royal alchemist
- Site Admin
Ci sono due possibili spiegazioni:
1) Il tuo personaggio è antico quindi è possibile che ci siano svalvoloni in enciclopedia
2) Alla fine hai comprato ma non ti ricordi...

PS: ho guardato nelle stats e dice che hai comprato 6 ingredienti nella tua intera esistenza.
1) Il tuo personaggio è antico quindi è possibile che ci siano svalvoloni in enciclopedia
2) Alla fine hai comprato ma non ti ricordi...
PS: ho guardato nelle stats e dice che hai comprato 6 ingredienti nella tua intera esistenza.
Studiare senza ragionare non porta a nulla,
Confucio.
Confucio.
Sicuro? Avevo comprato ingredienti scambiandoli con qualcuno, ma non ho acquistato dal mercato ingredienti sconosciuti, a memoria...
Comunque fa niente.
Conto di svuotare perfino il deserto dalle forme di vita, sia vegetali che animali.
Era solo che non mi spiegavo la cosa e se ne ho effettivamente comprati, meglio così. Forse sono stati un tentativo che poi ho voluto vendere per testare il mercato, ma che nessuno ha comprato.
Comunque fa niente.
Conto di svuotare perfino il deserto dalle forme di vita, sia vegetali che animali.
Era solo che non mi spiegavo la cosa e se ne ho effettivamente comprati, meglio così. Forse sono stati un tentativo che poi ho voluto vendere per testare il mercato, ma che nessuno ha comprato.