Ingredienti non in enciclopedia

Parliamo delle nostre esperienze di gioco, le nostre storie, i nostri traguardi e successi.
Post Reply
foreros
Staff

Ingredienti non in enciclopedia

Post by foreros »

Segnalo una cosa strana che non so spiegare, forse dovuta ad aggiornamenti o altro, ma lascio decidere all'addetto ai lavori.
Ho in inventario ingredienti non presenti nell'enciclopedia.
Non dovrebbero aggiungersi automaticamente quando si trovano o acquistano?
Se si, come mai non li ho in enciclopedia?
E' una cosa anomala che vorrei capire da dove cappero è uscita...
royal alchemist
Site Admin

Re: Ingredienti non in enciclopedia

Post by royal alchemist »

Si aggiungono solo se li trovi. Tutto ora è (o dovrebbe) essere spiegato negli help. Vi prego quindi di consultare l'help prima di chiedere (così vediamo se è fatto bene!), anzi, come ho già chiesto in un altro thread, sarebbe bellissimo se mi aiutaste a controllarli tutti.

Hai un dubbio su una cosa, ad esempio quali sono le regole che determinano l'aggiunta di un ingrediente in Db?

Metodi possibili:
1) Basta farsi una idea di che sezione cercare: in questo caso Enciclopedia oppure Invio Esploratori.
2) Basta aprire la pagina omni-comprensiva degli help (dalla system-bar) e cercare li. Se si è pigri basta usare la funzione cerca del browser (CTRL+F) e poi digitare una parola chiave (ad esempio "ingrediente").
Studiare senza ragionare non porta a nulla,
ma ragionare senza studiare è pericoloso.
Confucio.
foreros
Staff

Post by foreros »

Appunto. Non ho mai comprato ingredienti da altri, li ho solo trovati con gli esploratori, per quello non mi spiego.
royal alchemist
Site Admin

Post by royal alchemist »

Ci sono due possibili spiegazioni:
1) Il tuo personaggio è antico quindi è possibile che ci siano svalvoloni in enciclopedia
2) Alla fine hai comprato ma non ti ricordi...
:D
PS: ho guardato nelle stats e dice che hai comprato 6 ingredienti nella tua intera esistenza. :D
Studiare senza ragionare non porta a nulla,
ma ragionare senza studiare è pericoloso.
Confucio.
foreros
Staff

Post by foreros »

Sicuro? Avevo comprato ingredienti scambiandoli con qualcuno, ma non ho acquistato dal mercato ingredienti sconosciuti, a memoria...
Comunque fa niente.
Conto di svuotare perfino il deserto dalle forme di vita, sia vegetali che animali. :D
Era solo che non mi spiegavo la cosa e se ne ho effettivamente comprati, meglio così. Forse sono stati un tentativo che poi ho voluto vendere per testare il mercato, ma che nessuno ha comprato. :P
Post Reply