E' possibile inserire nel fornitore una casellina "memorizzabile" in cui salvare un valore "standard" per il fornitore?
Avere sempre e solo 1 è fastidioso a tutti i livelli.
Avere, magari, la possibilità di salvare il valore dello stock creabile in laboratorio ti permette con un click di avere tutte le fiale che ti servono velocemente.
E agli alti livelli tenere fisso 10.000 permette di riempire lo stock con un solo click, quindi non vedo difetti nell'averla come opzione, ma solo vantaggi a tutti i livelli...
Poi, le "rare" volte che dovessi avere bisogno di quantità diverse, le inserisci a mano per quello specifico caso.
Sono il solo a vederla come "funzione utile"?
Editato dall'admin.
[concluso] Proposta fornitore
- royal alchemist
- Site Admin
Re: Proposta negozio
Scusa foreros, ti prego di essere un pelino più chiaro. Ti riferisci alla cella dove inserisci il numero per dividere gli stocks, in magazzino?
Studiare senza ragionare non porta a nulla,
ma ragionare senza studiare è pericoloso.
Confucio.
Confucio.
http://www.potionempire.illimitron.com/supplier.php
Ha le caselline per mettere il valore, ma metterle ogni volta è una rottura.
Chiedevo se fosse possibile avere la possibilità di avere un valore nativo all'apertura della finestra diverso dall'1 standard.
Ha le caselline per mettere il valore, ma metterle ogni volta è una rottura.
Chiedevo se fosse possibile avere la possibilità di avere un valore nativo all'apertura della finestra diverso dall'1 standard.
- royal alchemist
- Site Admin
Ho capito. Tu chiedi un modo per avere delle quantità preimpostate standard, diverse da 1, da poter assegnare ai campi dove si specifica la quantità di merce acquistabile dal fornitore.
Ora come ora puoi scrivere quanto vuoi comprare e dare invio, che alla fine mi pare la migliore delle possibilità... perché non va bene così? QUale sarebbe la differenza tra come è ora e come proponi tu? Alla fine si fanno meno clicks come è adesso:
1 click per selezionare il campo
Scrivi la cifra
1 click per acquistare
Ora come ora puoi scrivere quanto vuoi comprare e dare invio, che alla fine mi pare la migliore delle possibilità... perché non va bene così? QUale sarebbe la differenza tra come è ora e come proponi tu? Alla fine si fanno meno clicks come è adesso:
1 click per selezionare il campo
Scrivi la cifra
1 click per acquistare
Confucio.
Confucio.
Spiego la situazione:
Ho 2000 crediti.
Compro solvente, fiale e vado al negozio. Mi restano 500 crediti e ho pozioni al mercato.
Preparo la pozione per le fiale che ho.
Mentre preparo, alcune pozioni vengono vendute, torno al negozio e compro altre fiale, torno a produrre e vendo, ecc. ecc. ecc.
Dover immettere ogni volta le fiale a mano, come numero, è stato atroce...
Preimpostandole invece fai l'acquisto ogni volta solo cliccando sul valore, che renderebbe la cosa molto più veloce, IMNSHO.
Era giusto una pensata per immettere automaticamente il massimo numero di fiale producibili in automatico nello shop.
Si evita di migliorare il laboratorio e trovarsi con meno fiale quando serve.
E un indicatore del massimo numero di fiale in laboratorio come promemoria potrebbe tornare utile anche lì.
Ho 2000 crediti.
Compro solvente, fiale e vado al negozio. Mi restano 500 crediti e ho pozioni al mercato.
Preparo la pozione per le fiale che ho.
Mentre preparo, alcune pozioni vengono vendute, torno al negozio e compro altre fiale, torno a produrre e vendo, ecc. ecc. ecc.
Dover immettere ogni volta le fiale a mano, come numero, è stato atroce...
Preimpostandole invece fai l'acquisto ogni volta solo cliccando sul valore, che renderebbe la cosa molto più veloce, IMNSHO.
Era giusto una pensata per immettere automaticamente il massimo numero di fiale producibili in automatico nello shop.
Si evita di migliorare il laboratorio e trovarsi con meno fiale quando serve.
E un indicatore del massimo numero di fiale in laboratorio come promemoria potrebbe tornare utile anche lì.
- royal alchemist
- Site Admin
Ok. Data la tua esperienza di gioco non posso che non prendere seriamente la cosa. La metto in top alla lista delle implementazioni! 
Confucio.
Confucio.
- royal alchemist
- Site Admin
Re: Proposta fornitore
fatto (ho fatto quel che ho potuto). 
Confucio.
Confucio.
Non è esattamente quello che intendevo, ma comunque aiuta.
Grazie.
Almeno non ho più la pizza di dover mettere i 10.000 a mano.
E il gioco diventa più mouse friendly.
Grazie.
Almeno non ho più la pizza di dover mettere i 10.000 a mano.
E il gioco diventa più mouse friendly.
- royal alchemist
- Site Admin
Confucio.
Confucio.
Che il numero, invece che a tendina, potesse essere salvato fisso e non resettato ad ogni login.
Comunque va benissimo anche così.
Comunque va benissimo anche così.